Aiutiamo - Per aiutare la ricerca di bimbi scomparsi, per aiutare bimbi malati, disagiati e che hanno subito violenze. Diffondiamo informazione.
« Precedenti Successivi »
 

Arrestato

 Tentativo di violenza su un alunnoArrestato professore nel napoletanoUn professore di 66 anni è stato arrestato, nel Napoletano, a Pomigliano d'Arco con l'accusa di atti sessuali su minoreLa vittima è un suo alunno di 14 anni. E' stato il ragazzino ad aver denunciato ai carabinieri, alla presenza del padre, quanto accaduto. Ha raccontato di aver…
 

Stefania, mia conterranea

Stefania Stefania ha 10 anni e vive a Mossa, in provincia di Gorizia con papà Andrea e mamma Ester. Sin dai due mesi di vita Stefania soffre di crisi epilettiche finchè sei anni dopo, a Milano, le viene diagnosticata un'encefalopatia epilettogena, una patologia causata da una massa bianca presente nel cervello che le causa un ritardo…
 

Francesco Pio Martinisi

Francesco Pio Martinisi, il piccolo casertano sofferente di tetraparesi spastica in cura nel centro americano di Ocean Hyperbaric Oxygen Neurologic Center di Lauderdale-by-the-Sea, è restato ustionato al 90 % ed è in condizioni molto gravi a causa dello scoppio della camera iperbarica in cui si trovava per seguire la terapia insieme alla nonna, morta in…
 

Nuovo arrivo

AlessandroMi è giunto un messaggio nella posta privata di Libero. Era Gio, la mamma di Alessandro, un bambino di 7 anni affetto da tetra paresi discinetica. Come molti altri bimbi ha bisogno di cure in un centro Americano in Florida dove ci sono delle cure particolari per i bambini che soffrono di queste patologie, ma…
 

Scusate

Mi scuso con tutti per la prolungata assenza ma il tempo a mia disposizione e davvero poco. Cercherò di essere più attiva possibile nell'aggiornare il blog in futuro.
 

Anja e Nadia

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto un messaggio da una ragazza croata che sta cercando di aiutare due bambine che come molti altri hanno bisogno d'aiuto.Si chiamano Nadia e Anja (come da titolo) e devono intraprendere anche loro il viaggio in America per sostenere le cure necessarie. Saranno le prime bambine croate a farlo.http://blog.libero.it/piccolaanja/view.php?ssonc=781381016http://blog.libero.it/piccolanadia/view.php?id=piccolanadia&pag=2&gg=0&mm=0Quì ci…
 

Sophia e Gloria

Sophia e Gloria sono due gemelline di sei anni che soffrono di tetraplegia sin dalla nascita, Sophia inoltre da cecità per atrofia dei nervi ottici. Per poter garantire le cure migliori le due bambine verranno portate negli Stati Uniti dove c'è un centro specializzato nella cura di tali patologie.Purtroppo il costo è elevatissimo. I genitori…
 

PEDOFILIA - PROPOSTA DI LEGGE

 COPIA QUESTO POST E DIVULGALO ANCHE TU, GRAZIE Per la prima volta, il termine “pedofilia” entrerà in un testo legislativo a “configurare una nuova fattispecie di reato”. La proposta di legge (Pdl) per le “Misure per la prevenzione e la sensibilizzazione alla lotta contro la pedofilia e per il contrasto dei reati di pedofilia culturale connessi…
 

Oscuriamo l'associazione pedofili

"Aquilone Blu Onlus,è un’associazione che da anni si occupa di lotta alla pedofilia e che da anni cerca in ogni modo di contrastare questo orrendo fenomeno che si espande a macchia d’olio , soprattutto con l’incremento dell’utilizzo di internet .Il direttivo e i volontari di Aquilone Blu, ogni giorno lavorano per divulgare informazioni, istruire e…
 

Novità: Emanuela Orlandi

Come già saprete da alcuni giorni una super testimone, colei che fu compagna di Renatino al momento della sparizione della ragazza: Sabrina Minardi.La donna ha raccontato che la ragazza sarebbe stata gettata in una betoniera di un cantiere di un palazzo in costruzione sette mesi dopo la scomparsa.Il motivo della sparizione viene collegato ad alcuni…
 

« Precedenti Successivi »