Ridere blog - Ridere blog

Afghanistan: ucciso a Kabul un negoziatore di pace

(AGI) Kabul - Uno dei piu' autorevoli componenti dell'Alto Consiglio per la Pace afghano, Maulvi Arsala Rahmani, e' stato ucciso stamane a Kabul da un commando di uomini armati. L'Alto Consiglio per la Pace e' l'organismo creato due anni fa dal presidente afghano, Hamid Karzai, per condurre le trattative con i talebani .20120513T060605+0000 Job titles…
 

Tv: Carra', stasera da Gianni vatican party in costume, lui Papa e io suora

Roma, 13 mag. (Adnkronos) - "Il nostro amore nel tempo e' dventato un enorme affetto che rimarra' sempre. L'unico augurio che faccio a Gianni e' quello di rimanere sempre cosi', perche' la sua vivacita', la presenza di spirito, la sua curiosita' sono impareggiabili. E' un uomo che non invecchiera' mai. Ha un talento naturale che…
 

Nuoto: Grand Prix di Charlotte, nuove sconfitte per Phelps e Lochte

Charlotte, 13 mag. - (Adnkronos/Dpa) - Le stelle del nuoto Michael Phelps e Ryan Lochte hanno sofferto ancora una sconfitta nel Grand Prix di Charlotte, in preparazione dei Giochi Olimpici di Londra 2012. Il multicampione olimpico Phelps e' arrivato secondo sabato nei 200 metri farfalla con un tempo di 1:56,87, dietro al cinese Wu Peng (1:56,69).…
 

Le prime pagine di oggi

I quotidiani oggi aprono con notizie piuttosto varie. Il Corriere della Sera si concentra sulla "spinta per le riforme" che lancia la seconda fase del governo Monti, che ha l'obiettivo della crescita e un rinnovo delle istituzioni. Repubblica, invece, d molto spazio all'annuncio del ministro degli Interni Cancellieri di ieri, che non ha escluso l'utilizzo…
 

ALPINI: E' IL GRANDE GIORNO SFILATA 'PENNE NERE' A BOLZANO

(AGI) Bolzano - E' il grande giorno degli alpini a Bolzano, e' il giorno della sfilata dell'85esima Adunata nazionale che si concludera' nel tardo pomeriggio. Sono oltre 230 mila le persone giunte complessivamente in Alto Adige, circa centomila sono alpini. Nelle ultime ore il capoluogo altoatesino e' stato raggiunto soprattutto in treno e pullman. Nei…
 

Siria, presidente Csn a Roma: Piano Annan in crisi, mondo intervenga

Roma, 13 mag. (LaPresse) - "Il Piano Annan è in crisi". Questo è l'allarme lanciato da Roma, da Bourhan Ghalioun, presidente del Consiglio nazionale siriano che stamattina ha incontrato, alla Farnesina, il ministro degli Esteri, Giulio Terzi. Ghalioun, che con il Cns è a Roma per discutere di futuro politico delle opposizioni e la leadership…