Gg - Gg
« Precedenti Successivi »
 

OGGETTO: scampoli dassenza ferroviari, tratti da "quattro giorgi insieme" Li, adayinthelife

ci sono nottate peggiori di altreci sono giornate proprio buonema il menopossibile......____________________OGGETTO: scampoli dassenza ferroviari, tratti da "quattro giorgi insieme"Li, adayinthelife Seguiro' il consiglio delluomo francese. prendero' sempre appunti prima di andare dallanalista. ho solo il mio problema piu grande. IO NON VADO DALLANALISTAMa forse dovrei ricominciare.vivo ridendo del mondo, degli altri ma il mio preferito…
 

perchè ci sono zingari felici. l'emarginazione da' desolazione. dov'è la coerenza

OH, O SAREBBBE DA RIFLettterci un po sopra.....la lavatrice atttualmente si chiama....cinese a getttoni (quellla di lavanderia tua......... fotttuta), ieri mio-microonde unico e quindi preferito pufff, oggggi mia maccchinettta fotografica non lisponde piu bene ai miei comandi.....mio pc in trafffettta e non sono stato inteppppelllato pet cambiamento....il cielo è blu sopra a pisellloncino 'fommmmatico nuovvvvo?…
 

sciogliere i bambini nell'acido è giusto. figlio di una cultura omertosa, ma giusta

 mi drogo e nella mia età evolutiva ho avuto molti traumi profondi, sono unapersona difficile, un disadattato cronico, vivo in ambienti coatti dalla nascita la mamma mi ha sgravato in un postribolo fascista, il papà beveva e picchiava, ma è durato fortunatamente poco, non conosco l'amore, l'odio si, quello mi appartiene, sono un peter pan…
 

montagne mentali e sassetti di fiume

 è il mio codice fiscale. me l'ha chiestol'iva per poter fare anche quella del ronzinanteè vecchio, sta tutto il giorno nella stallapretende solo biada fresca tutte le mattine ele sue tre goccette di LSD. usa la mia ADSLe l'ho abbonato ad horsey channel e pensaa quando non ci perdevamo un mulino. ma non è più…
 

odio esponenziale

L'ULTIMA COSA CHE VEDRETE QUEL GIORNOPOI IL paradiso
 

prrrrr

prrrr
 

kkkk

 

UMANIZZARE IL BLOG

Giornata virtuale di Marco, poco dopo Natalale, ma prima di capodanno. ho sane passioni virtuali, e sono un vizioso: scarico l'insaricabile e pubblico oltre i limiti di legge il sano. tutto etico e politicamente corretto e questo al sistema non piace. tutto ciò che è riconducibile ad un file e hai avuto il buon gusto…
 

giornate autunnali

alla mia nuova guida spirituale...in formato virtualegrazie Cristianoera una splendida domenica padana....nebbiolina di sottofondo per amplificare un tenue sole declinante. ed Io dovevo scegliere o le cattive compagnie, ma tanto attraenti o l'impegno. per migliorare il mondo c'è sempre tempo e poi da patrick era arrivata la barista nuova: efelidi, capelli rossi e grosse tette…
 

e voi cosa avreste fatto?

l'altro giorno si è presentato a casa mia, mandato da cari amici comuni un buffo ometto con una scatola di biglie di tutti i colori. me ne ha fatta scegliere una e mi ha fatto una strana proposta. io come al solito l'ho presa in ridere....ma se fosse stata vera? dovevo andare allo stagno delle…
 

« Precedenti Successivi »