Hic et Nunc - presente!
« Precedenti Successivi »
 

Desidero .hic et nunc.

Ho voglia di stare in una casa tutta per noi, ma non voglio che sia "roba sua" e poi "roba mia". Piuttosto il contrario, anche perchè non siamo giunti a una condivisione del genere. Nè delle COSE nè di altro, non del tutto almeno. Indi per cui direi che ho voglia di stare in una…
 

Pensieri. Riflessioni. Appunti di vita.

Mi ferisce essere messa al secondo posto, ma non quando l'uomo che ho investito di aspettative non è più per me al primo posto.Io lo sono. E riacquisto fiducia in me stessa dopo qualche minuto che l'ho persa. E vado a ricercare il mio benessere, finchè non l'ho trovato. Provo piacere nel piacere che riesco…
 

Sognare ad occhi aperti

e vivere le emozioni sulla tua pelle.Siamo più di semplici "fatti", noi siamo sogno, cuore, volo. Poesia.Arte.Bellezza.E' la parte più bella degli esseri umani, non voglio metterla da parte,ma voglio attingere da essa.Come un innamorato brama il bacio della sua amata.Cosa c'è di più emozionate del respiro che si fa via via più intenso, del…
 

Neva

 

Pigra

Sono pigra in modo assoluto.Mangio dormo sonnecchio... e poi quando si fa buio mi riattivo. Adesso dovrò farmi una violenza: entrare in doccia e prepararmi per uscire.Vado a vedere "Alice in Wonderland", il nuovo film di Tim Burton. Non è che non ne ho voglia, ma ho un freddo allucinante e come ho scritto sopra,…
 

Nervosa

Sono nervosa. Ho voglia di mandare a quel paese qualcuno. Mentre ascolto "Un giudice" in versione più ritmata.Mi sto prendendo il mio tempo. Respiro.Mi rilasso.Sto mangiando troppo.Pensando il giusto.In qualche modo sfogo.Fine."...la maldicenza insiste batte la lingua sul tamburo fino a dire che un nano è una carogna di sicuro perchè ha il cuore troppo…
 

E chi se ne...

non sarò l'ultima, non sono stata la prima. Forse mi ami, forse no. Chi lo sa veramente? In fondo neanche io so bene quello che provo. So solo che lasciarti mi farebbe così male, così male quanto essere lasciata. Separarmi da te, ecco, mi farebbe male. Non voglio. Eppure mi trovo ancora a combattere [dentro di…
 

PEGGIO DI UNO SCARICATORE DI PORTO

dico: PORCA TROIA!!!
 

.

Quando arriverà per me "Nessun dolore"?Perchè soffro così tanto? Perchè ci rimango male? Perchè? Dò...e? Ricevo...meno. Meno dò più sto meglio, anzi mi pare di star meglio.Secondo me l'amore è anche sacrificio. Ma se questo supera il piacere... che senso ha? Devo riflettere. Devo capire. ME. E dove sto andando. Ora ho preso una direzione...giusta…
 

Buona notte tristezza

Mi sento sola, triste, demoralizzata. Sto male fisicamente e ho voglia di piangere e dormire. Come dice Rossella Hoara, però "domani è un altro giorno". 
 

« Precedenti Successivi »