Un blog creato da hispa il 17/11/2007

hispa

liberi di essere

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

 

 

GREY

Post n°55 pubblicato il 12 Luglio 2015 da hispa
 

Scrivo qui e ora perchè francamente non si trova più spazio per esprimersi, malgrado siamo su INTERNET. 

Come si evince dal titolo del post voglio recensire e commentare l'ultima fatica editoriale di E.L.James, ma in particolar modo.. il pubblico. 

Riguardo l'opera letteraria in se, francamente mi aspettavo un personaggio più rude, più complesso e MACHO, invece mi ritrovo con una femminuccia isterica e francamente non credo che gli uomini abbiano di questi collegamenti mentali quando si rapportano alle donne. Credo siano più diretti e meno profondi. 

Riguardo il pubblico, mi aspetterei la stessa maturità che si richiede all'opera: se non vi piace, non leggetela, non commentatela, viaggiate lontano. Se una cosa a me non piace, per me non esiste non sto la aD informare l'universo offendendo in alcuni casi. Per non parlare di chi affianca quest'opera di fantasia alle donne maltrattate, stuprate ..ma oh avete letto il libro? Avete visto il film? Non mi sembra se ci ritroviamo ad offendere l'autrice per aver mancato di rispetto alle donne vittime di abusi. E' una semplice storia d'amore, non ricordo che all'uscita di Pretty woman si innalzo' sto putiferio ..ma forse non c'era la finestra sulla stupidità delle menti umane (leggi INTERNET). Abbiamo passato anni e anni nel vedere e rivedere SEX & THE CITY e adesso facciamo tanto i puritani? E io che rivedo ancora quella serie la ritengo molto più spinta e magari offensiva verso le donne di questa trilogia+ 1 + film. 

Buona navigazione e state calmi che la vita reale ha ben altro su cui farci tribolare.

 
 
 

OGNI GIORNO

Post n°54 pubblicato il 29 Maggio 2013 da hispa

Ogni Santa mattina mi alzo, vengo in ufficio...e mi chiedo...PERCHE' IL MONDO E' COMANDATO DAGLI UOMINI?.. Forse perchè alle donne non interessa il potere visto che gli uomini malgrado lo esercitino ogni giorno dalla notte dei tempi continuano comunque ad essere stupidi... ergo.. le donne FANNO FINTA ANCHE di essere subordinate all'uomo... glielo lasciano credere.. aaah z

 
 
 

Tutti fermi

Post n°53 pubblicato il 03 Marzo 2013 da hispa

Perchè quando qualcuno ci lascia, muore, la vita continua?.. E' sbagliato! Quando succede TUTTO IL MONDO si dovrebbe fermare e prendersi tutto il tempo per ricordare, soffrire, dispiacersi e piangere.. oh c'è uno in meno lo avete capito o no?! Si dovrebbe avere tutto il tempo di prendere coscienza di ciò PER DISPERARSI..e poi tornare alla "normalità", che poi di normale non c'è niente, tranne la morte, tutto il resto non è normale. Questa volta mia ha veramente fatto arrabbiare tutta quella gente, .. e io che pensavo "sono io quella da consolare, sono io quella che ci ha perso di più", ma al momento di "dispiacersi" in chiesa è stato esattamente così : tutti soffrivano per me e mi consolavano. Ho deciso di darmi da fare: renderò la mia vita MAGNIFICA aspettando la morte che sarà sublime, DEVO FARLO ... MI CAPITERA' UNA SOLA VOLTA! Senza retorica, la persona in questione non è nemmeno mio parente... ma quanto è tutto più silenzioso, non riesco nemmeno a ridere di gusto, perchè il gusto c'era quando scherzavo con lui.

Ciao Nicola R.I.P.

 
 
 

CONTATTAMI

Post n°52 pubblicato il 12 Febbraio 2013 da hispa

Non riesco ad aggiungerlo diversamente ...so' limitata, quindi vi invito a seguirmi così:

www.facebook.com/XHISPAX.

 
 
 

NON HABEMUS PAPA

Post n°51 pubblicato il 11 Febbraio 2013 da hispa

Pensavate che non ne parlassi... vi siete sbagliati. 

La mia opinione è : NON si fa così. Non è un uomo comune è il Papa. E' come se mio padre mi dicesse"senti non c'è la faccio ad insegnarti le cose, da oggi lascio ascolta quello che si presenterà domani cosa ti dirà!..e no! Te la sei presa la responsabilità? E mo ti stai. Spiacente, non credo nemmeno alla teoria del complotto-riccatto-documenti-maggiordomoinquisito, tanto la verità si viene a sapere e nessuno più del Santo Padre sa come funziona la storia del giudizio.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

http://youtu.be/qpSJ4h_tCus

 
 
 
 
 
 
 

http://youtu.be/OafZ5zEEu0I

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hispaannaincantoeuge.centolaminocindecentealcell00individuamentecuoredipietraaridocorrado569sole266oscardellestellevanille_noireMarquisDeLaPhoenixVittorio_The_Dreamerlatortaimperfettafil9780
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

lo consiglio agli amanti dello stile "Harmony"
Inviato da: hispa
il 15/01/2013 alle 08:48
 
e vogliamo parlare dei parenti? Quelli poi li battono tutti!
Inviato da: hispa
il 15/02/2012 alle 10:21
 
e certo, i peggior nemici sono gli amici. Perché conoscono...
Inviato da: voxappeal
il 24/01/2012 alle 23:01
 
;)
Inviato da: voxappeal
il 14/01/2012 alle 14:44
 
AHAH BELLA LA STORIA DELLO STIVALE! Mi sembra di averla già...
Inviato da: hispa
il 14/01/2012 alle 11:17
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963