Hitch - Dopo aver perso anche l'ultima ragazza che mi piaceva, mi sono detto "Mai più!". E aiuterò gli altri ad avere più fortuna.
« Precedenti Successivi »
 

Regola n. 8

Come mi sono fatto lasciare su facebook dalla donna che amavo? Subissandola di messaggi privati per paura di perderla. Eppure non c'è messaggio privato che non si possa tradurre in un brillante e originale post su bacheca.  
 

Regola n. 7

Con le donne non serve essere romantici, visionari, megalomani; bisogna solo essere concretamente propositivi per quello che riguarda i propri interessi. 
 

I dieci comandamenti (+1) dell'amatore

Non proporre mai ad una donna ciò che non sei in grado di gestire.Se non sai come comportarti con una ragazza che vorresti conquistare, fai conto che sia già tua.E' meglio essere lasciati da una donna che corrisponde ai tuoi gusti, che mettersi con una che non è degna di essi.Una ragazza che ti piace…
 

Regola n. 6

Per quanto un uomo possa sentirsi dominatore e sessualmente egemone, bisogna sempre partire dal presupposto che una donna, qualsiasi donna, ne sa sempre più di ogni uomo. Quindi il macho sciupafemmine va bene, ma non per sempre: il vero conquistatore è chi sa veramente capire la donna che gli sta di fronte. Il senso di…
 

I cinque assi nella manica del vero amatore

Quando baci una ragazza, non spingere ma il il suo viso verso le tue labbra, ma abbassa il tuo verso quelle di lei, dopo averla circuita carezzandole i capelli (vedi regola n. 4). Per strada non tenerla mai abbracciata: non va bene neppure il “mano nella mano”, è più elegante tenerle strette entrambe le mani. Quando baci…
 

Regola n. 6

Hai una donna già nel momento stesso in cui non ragioni più su di lei in termini di conquista, ma in termini di coinvolgimento.
 

Regola n. 5

Ognuno è nudo di fronte alla donna, o comunque alla persona, che piace: per quanto possiate atteggiarvi a fare i duri, perciò, la verità resta questa. In ogni caso non devi mai vergognarti del fatto che quella persona ti piace, e soprattutto non devi mai tollerare che qualcuno possa consigliarti che stile adottare né permettere a te stesso di cadere…
 

Regola n. 4

Come si bacia una donna? Evitate di fare i principianti liceali, e di spingere con violenza il viso dell'amata verso le vostre labbra. Siete voi che dovete calarvi su di esse: anziché, però, poggiare le mani sul collo, per quanto possiate farlo delicatamente, preferite sempre carezzare i capelli.  
 

Regola n. 3

Siete in pena perché la persona del vostro cuore al momento è impegnata con un altro? Ecco la regola per voi: "Non so chi sia lui, e non mi importa; so soltanto che non proverà mai per te quello che provo io". 
 

Regola n. 2

Non proporre mai al tipo che vuoi conquistare di fare qualcosa che non faresti o di andare dove non andresti.
 

« Precedenti Successivi »