Creato da Snakeater73 il 13/04/2006
Audio, Video, Informatica, Internet. Tutto in un solo blog!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I links di HTM

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

iosonounlabirintoIo.Marc0francescaravennaxxcronazzohSnakeater73body_gard1bluerose1981billina500toorresapr.isvideoGreenpeacebruxferLenuuvalerusso
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Da Samsung 2GB di memoria flash

Post n°19 pubblicato il 21 Aprile 2006 da Snakeater73
 
Foto di Snakeater73

A soli tre mesi di distanza dall'annuncio di una card da 1 GB, Samsung ha reso nota la fabbricazione di una scheda di memoria flash MMCmicro con capacità di 2 GB. Con una dimensione di 14 x 12 x 1,1 millimetri, le memorie MMCmicro sono fra le più piccole sul mercato: non a caso vengono utilizzate soprattutto su videofonini e smartphone. Il colosso coreano afferma che la sua nuova memory card stabilisce un primato non solo per quel che riguarda la capacità di memorizzazione, ma anche per quanto concerne le performance. La scheda fornisce infatti una velocità di lettura e di scrittura dei dati di circa 7 megabit al secondo: sufficiente, secondo Samsung, per trasferire tre ore di video in formato mobile in meno di due minuti. Il principale formato rivale di MMCmicro è MicroSD che, a fronte di dimensioni quasi identiche (11 x 15 x 1 mm), possiede una tensione di funzionamento fissa di 3,3 volt (contro la doppia tensione di 1,8/3,3 volt di MMCmicro) e velocità di lettura inferiori. La MMCmicro da 2 GB di Samsung combina quattro memorie NAND flash da 4 Gigabit ed è corredata da un adattatore che ne consente l'uso in qualsiasi slot MultiMediaCard. Resta da vedere quando Samsung introdurrà effettivamente sul mercato la nuova card: l'azienda di Seoul, infatti, deve ancora commercializzare la versione da 1 GB.

Samsung.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Da Microsoft un hard disk grande come il Web

Post n°18 pubblicato il 21 Aprile 2006 da Snakeater73
 
Foto di Snakeater73

Microsoft ha intenzione di aggiungere alla costellazione di servizi Windows Live un hard disk virtuale, attualmente noto come Live Drive, accessibile via Internet. A rivelarlo è il CTO di Microsoft, Ray Ozzie, che in una recente intervista a Fortune Magazine ha fornito i primi dettagli sul futuro servizio web-based. L'idea non è certo nuova ma, rispetto alle soluzioni rivali, Live Drive farà leva sulla piena integrazione sia con il servizio di sincronizzazione FolderShare, acquisito dal colosso di Redmond verso la fine dello scorso anno, che con gli altri servizi Windows Live: ciò potrebbe farne lo spazio ideale per archiviare ed eventualmente condividere calendari, contatti, e-mail e documenti utilizzati o creati con gli altri servizi online di Microsoft (tra cui, ad esempio, Office Live e Windows Live Messenger). Ozzie ha spiegato che si potrà trasferire su Live Drive qualsiasi tipo di file, inclusi foto, musica, video e documenti, nonché le proprie informazioni personali: ciò lascia presagire che il servizio utilizzerà misure di sicurezza particolarmente robuste, e magari una funzione per la cifratura dei dati. Il dirigente di Microsoft non ha fornito altri dettagli su Live Drive, né alcun riferimento alla data del debutto, limitandosi ad aggiungere che gli utenti potranno disporre di “un'enorme quantità di spazio di archiviazione”. La guerra a chi ce l'ha più grande Microsoft la giocherà soprattutto con l'arcirivale Google, che lo scorso mese ha inavvertitamente svelato di avere in progetto il lancio di un servizio simile a Live Drive, chiamato in codice Gdrive. Parlando del proprio disco virtuale, la grande G ha affermato che fornirà agli utenti uno spazio “virtualmente illimitato”. Va detto che già oggi gli utenti di Gmail possono utilizzare un programma non ufficiale per trasformare il proprio account di posta elettronica su Google in una sorta di drive virtuale: trattandosi di un hack, la gestione del disco è tuttavia molto spartana e decisamente poco affidabile.

Microsoft.it

Google.it

Fortune Magazine.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E-TEN 550, un PDA esclusivo per l'Asia

Post n°17 pubblicato il 21 Aprile 2006 da Snakeater73
 
Foto di Snakeater73

Ancora una nuova proposta per tutti gli amanti dei PDA-Phone. Dal sito PPC Reviews.net si apprende che la cinese E-TEN ha annunciato, per il mercato asiatico, un terzo modello della propria serie M, composta da PDA-Phone basati su sistema operativo Windows Mobile per Pocket PC (Phone Edition). L’M550 va a posizionarsi sul mercato esattamente a metà strada tra il modello M500 (uscito da circa un anno...) ed il più recente M600. Le caratteristiche dell’M550 sono assolutamente identiche a quelle del predecessore M500, con la sola differenza del sistema operativo aggiornato (Windows Mobile 5, infatti, sostituisce Windows Mobile 2003 Second Edition...) e della scocca di diversa colorazione che, come evidenziato dall’immagine a lato, è bianca anziché cromata.

ETEN Corp.com

PPC Reviews.net

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pronta per il download la beta di Opera 9

Post n°16 pubblicato il 21 Aprile 2006 da Snakeater73
 
Foto di Snakeater73

Ormai è cosa risaputa: non tutti gli utenti della Grande Rete sono rimasti fedeli ad Internet Explorer. Con gli anni, infatti, sono nati dei “super browser” molto più sicuri e leggeri rispetto al prodotto targato Microsoft. Dopo l’arrivo sul mercato dell’ormai leggendario Mozilla Firefox, è nata una nuova versione di un altro browser molto potente, Opera, giunto ora alla versione beta 9, caratterizzata da nuove funzionalità: quella che renderà poco felici le major musicali e cinematografiche è senza dubbio l’integrazione di un client Bit torrent, utilizzato il più delle volte per violare il diritto d’autore, scaricando canzoni e film protetti da copyright. Questa nuova edizione del browser norvegese, tuttavia, integra programmi e funzionalità molto utili, come un client di posta elettronica, newsgroup e feed RSS. Sul versante della sicurezza, segnalo il blocco pop-up e/o dei cookies e la possibilità d’impedire l’accesso ai minorenni a contenuti per adulti. Anche in Opera, al pari del suo rivale Firefox, è stata aggiunta la navigazione a schede (meglio conosciute come Tabs...) che permette di esplorare il web senza dover necessariamente aprire più e più volte il medesimo browser.

Scarica la beta 9 di Opera

Scarica Mozilla Firefox

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nuovo BenQ CP120

Post n°15 pubblicato il 21 Aprile 2006 da Snakeater73
 
Tag: Video
Foto di Snakeater73

BenQ ha appena presentato il nuovo CP120, un proiettore “Wi-Fi ready” che consente, in tutta tranquillità e senza l’ingombro di cavi e cavetti, di mostrare presentazioni wireless di qualsiasi genere. CP120 è compatibile con gli standard 802.11 a/b/g e la sua la configurazione è decisamente facilitata grazie al pratico e chiaro software wizard in dotazione. BenQ, oltre alle caratteristiche Wi-Fi, ha dotato il suo nuovo prodotto della tecnologia DLP, famosa per conferire alle immagini una qualità superiore. Peso piuttosto contenuto, di poco superiore al chilogrammo. BenQ CP120 sarà venduto ad un prezzo consigliato di 1.599 Dollari, circa 1.297 Euro al cambio attuale.

BenQ.it

La scheda del CP120

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gli auricolari creati per gli sportivi

Post n°14 pubblicato il 20 Aprile 2006 da Snakeater73
 
Foto di Snakeater73

Sennheiser non ha certo bisogno di presentazioni quando si parla di alta fedeltà audio, sia essa riferita ai microfoni,  agli accessori stereo o, come in questo caso, agli auricolari per player MP3 o multimediali in genere. Con i nuovi (e trendy...) MX70, l’azienda tedesca abbandona la sobrietà che da sempre la caratterizza per abbracciare uno stile del tutto innovativo, sinuoso e sportivo allo stesso tempo. Gli MX70, infatti, sono una serie di auricolari perfetti per avere sempre con sè la propria musica preferita, in tutta comodità e praticità d’uso. All’interno della gamma spiccano i modelli MX70 Sport ed MX70 VC Sport che possono essere assicurati attorno al collo grazie ad un inedito sistema di magneti. MXL70 VC Sport permette inoltre, grazie all’apposito comando, di regolare il volume e di selezionare la traccia audio. Il top della serie è comunque raggiunto dal modello LX70 Sport dove la banda di supporto è sostituita da un tubicino flessibile in plastica che garantisce la massima comodità e leggerezza. La nuova gamma di auricolari Sennheiser sarà disponibile nei negozi a partire dalla metà di Maggio; i prezzi, tuttavia, non sono ancora stati comunicati.

Sennheiser.com

Style your sound.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un notebook "mostruoso" firmato Dell

Post n°13 pubblicato il 20 Aprile 2006 da Snakeater73
 
Foto di Snakeater73

Dell non perde mai un colpo. Dopo aver lanciato sul mercato un PC desktop da circa 10.000 Euro dedicato ai videogiocatori più incalliti, ha deciso di produrne uno anche per i gamers “in movimento”, creando la corrispettiva versione portatile. Il nome del nuovo nato è XPS M1710 e fortunatamente la cifra necessaria per portarselo a casa è abbastanza ragionevole: 2.600 Dollari (2.135,70 Euro). XPS M1710 è ovviamente un notebook  “super equipaggiato”: processore Intel Core Duo T2400 o T2500, 1Gb di Ram DDR2, hard disk da 60 o 120 GB SATA, scheda video GeForce Go 7900 GTX Limited Editino con 512MB di memoria dedicata, display da 17 pollici in formato 16:9 con risoluzione UXGA. Per gli amanti della personalizzazione segnalo anche la presenza di un rivestimento in lega di magnesio, un lettore per memory card e, dulcis in fundo, un led personalizzabile in 16 colori differenti. Il debutto sul mercato europeo avverrà tra pochi giorni.

Dell.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Si allarga la famiglia Sony CyberShot

Post n°12 pubblicato il 20 Aprile 2006 da Snakeater73
 
Foto di Snakeater73

Da qualche tempo a questa parte Sony ha iniziato a produrre fotocamere digitali caratterizzate da un’ottima resa qualitativa e dal buon compromesso qualità-prezzo. Uno degli ultimi modelli sfornati dalla Casa giapponese è la CyberShot DSC-H5, una super compatta da 7,2 Megapixel, che consentono risoluzioni massime di 3072×2304 punti nel formato 3:2 e 1920×1080 per il 16:9. La nuova macchina Sony possiede uno zoom ottico 12x dotato di lenti Carl Zeiss, ISO impostabile da 80 a 1000 e può registrare brevi spezzoni video nel formato MPEG-1 (30fps a 640×480 pixel...). Le dimensioni sono di 113,2×94x83 mm, per un peso complessivo di 554 grammi (batterie escluse). CyberShot DSC-H5 è insomma una fotocamera digitale davvero apprezzabile ed adatta a tutte le persone che esigono qualità costruttiva e facilità d’utilizzo nelle impostazioni manuali. Ottimo anche il prezzo, che in Giappone è stato fissato in 60.000 Yen (410 Euro).

Sony.it

Zeiss.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Occhio agli iPod contraffatti!

Post n°11 pubblicato il 20 Aprile 2006 da Snakeater73
 
Tag: Apple
Foto di Snakeater73

Il colosso di Cupertino ha rilasciato un comunicato stampa nel quale avvisa i consumatori di stare bene attenti alle truffe “anti-Apple” che in questo periodo stanno coinvolgendo il mondo dei lettori MP3. A quanto pare, un modello contraffatto del famoso iPod shuffle, e probabilmente anche dell'iPod nano, è apparso sugli scaffali di alcuni negozi americani, all'insaputa dei commercianti stessi. Sempre stando al bollettino ufficiale, Apple assicura che il modello contraffatto presenta alcuni jack per la connessione degli altoparlanti che non rispettano nessuno standard previsto dalla case costruttrici. Purtroppo, molto spesso i falsi iPod vengono forniti con un numero di serie che imita alla perfezione i criteri di Apple, cosa che rende ancora più difficile il riconoscimento dei falsi.

Apple.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Kodak, lunga vita ai CD

Post n°10 pubblicato il 20 Aprile 2006 da Snakeater73
 
Foto di Snakeater73

Che CD e DVD si conservino inalterati per cent'anni, come affermavano gli inventori di questa tecnologia, è una promessa sfatata sia dall'esperienza pratica che da numerosi test di laboratorio. Kodak ha voluto raccogliere la sfida preannunciando CD e DVD registrabili capaci di preservare i dati fino a 300 anni. Sì, hai capito bene: ben tre secoli. Va detto che quasi tutti i maggiori produttori di supporti ottici offrono modelli di disco che, in cambio di un prezzo più salato, garantiscono una maggiore resistenza al tempo e all'usura. Sta di fatto che, secondo uno studio recente, la stragrande maggioranza dei supporti CD-R e CD-RW oggi sul mercato difficilmente supera indenne i 5 anni d'età: figurarsi 300. I dischi “ultracentenari” di Kodak, che verranno fabbricati da KMP Media e venduti con il marchio Preservation, utilizzeranno uno strato riflettente in oro 24 carati al posto del tradizionale alluminio. L'azienda sostiene che questo materiale, insieme ad altri accorgimenti, proteggerà meglio il disco da umidità, calore, luce e sporcizia. Va precisato che Kodak garantirà 300 anni solo i supporti CD-R, mentre i DVD-R Preservation avranno un tempo stimato di affidabilità di circa 100 anni. Il colosso non ha rivelato il prezzo di vendita, ma è lecito attendersi che i nuovi dischi saranno decisamente più cari della media: del resto, con la famiglia di supporti Preservation, Kodak non si rivolge tanto al mercato consumer, quale a quello aziendale, governativo, militare e sanitario (ad esempio, là dove vengono utilizzati macchinari che emettono raggi X...).

Kodak.it

KMP Media.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il nuovo Walkman DVD firmato Sony

Post n°9 pubblicato il 19 Aprile 2006 da Snakeater73
 
Tag: DVD
Foto di Snakeater73

D-VE7000S è il primo Walkman DVD di Sony con un profilo sottile e suadente ma, soprattutto, con un’ottima portabilità, nonostante un display da ben 7 pollici in formato panoramico (480×234 pixel...) ed un buon “pacco batteria”. Davvero eccellente la qualità audio, che ben si accompagna all’elevata compatibilità dei vari formati video oggi disponibili, elemento che rende il D-VE7000S molto simile ad un portable media player. Il lettore supporta DVD±R/RW, DVD+R/-RW DL e CD-R/RW (MP3 e JPEG). L’unità incorpora un doppio jack per le cuffie, i pulsanti dedicati alla navigazione nei menu dei DVD, gli auricolari di serie ed una custodia protettiva ideale per trasportare il device durante i nostri viaggi. D-VE7000S offre inoltre il doppio segnale Dolby Digital e DTS e può essere connesso ad una videocamera digitale, ad una console da gioco e, naturalmente,  ad un televisore. Le dimensioni sono 194 × 33 × 136 mm per un peso di circa 775 grammi. Sarà disponibile in Giappone a partire da Giugno ad un prezzo di 35.000 Yen (circa 230 Euro).

Sony.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Plextor "ammortizza" gli hard disk

Post n°8 pubblicato il 19 Aprile 2006 da Snakeater73
 
Foto di Snakeater73

Ti è mai capitato di far cadere il tuo hard disk portatile ed imprecare fino a notte fonda? Da oggi, con il nuovo Plextor Shock Proof, potrai dormire sonni tranquilli: questa nuova gamma di dischi rigidi è infatti dotata di uno speciale rivestimento che li protegge da pericolosissimi urti e disastrose cadute. Per ora Plextor ha reso disponibili due soli modelli, da 80 e 120 GB con prezzi, rispettivamente, di 169 e 260 Dollari (138,82 e 213,57 Euro). I Plextor Shock Proof sono caratterizzati, oltre che dalla particolare membrana di silicone ammortizzante, da una connessione USB 2.0 (per un trasferimento dati fino a 480 MB al secondo...) e misurano 3.3” x 0.7” x 5.5” pollici.

La scheda del prodotto

Plextor.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nokia Nseries, l'imbarazzo della scelta

Post n°7 pubblicato il 19 Aprile 2006 da Snakeater73
 
Foto di Snakeater73

Con i telefoni cellulari Nokia Nseries hai il futuro tra le mani. Nokia N91, N90, N80, N71, N70: cinque diversi prodotti capaci di stupirti e portarti in una nuova dimensione tecnologica. In moderni oggetti di design trovi la tecnologia più avanzata: lenti Carl Zeiss per fotografie di alta qualità, mobile jukebox capaci di gestire e riprodurre migliaia di brani musicali, applicazioni professionali per gestire l'ufficio in movimento assieme a piattaforme e modalità d'entertainment ludico senza paragoni. Scegli il prodotto più affine ai tuoi gusti: il Nokia N91 per esaltare la tua voglia di musica, l'N90 e l'N70 per il fotografo che è in te, l'N80 se sei indeciso tra lavoro e divertimento e pretendi tutte e due e l'N71 per il fashion look a conchiglia. Qualsiasi cosa tu abbia in mente, Nokia Nseries ti regala emozioni uniche.

Nokia.com

Nseries.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Samsung presenta il nuovo YP-U2

Post n°6 pubblicato il 18 Aprile 2006 da Snakeater73
 
Foto di Snakeater73

Samsung, che ormai “sforna” gadgets hi-tech a ritmo quotidiano, ha presentato il nuovo lettore Mp3 YP-U2, già esposto in anteprima al CES 2006. I formati audio supportati sono MP3, OGG, WMA, WAV e ASF; inoltre YP-U2 è dotato di sintonizzatore radio FM e connessione USB 2.0. La gestione e la visualizzazione delle informazioni avviene tramite un display LCD a 4 righe di testo. Grazie alla batteria al litio-polimero, è possibile riprodurre consecutivamente fino a 13 ore di musica. Questo nuovo prodotto Samsung è disponibile nella doppia versione da 512 MB e da 1GB di memoria flash, con prezzi, rispettivamente, di 99 e 129 Dollari (81,32 e 105,96 Euro).

Samsung.com

CES Web.org

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

iDJ2, un mixer "super accessoriato"

Post n°5 pubblicato il 14 Aprile 2006 da Snakeater73
 
Foto di Snakeater73

Numark ha presentato iDJ2, una nuova versione del suo noto mixer musicale, famoso per integrare un dock per iPod. Tra le novità introdotte spicca la possibilità di eseguire due canzoni contemporaneamente utilizzando un unico iPod, senza dover ricorrere ad altri tipi di supporti. Per meritarsi appieno la definizione di apparecchio “universale”, iDJ2 garantisce inoltre la totale compatibilità anche con penne USB e Memory Stick. Non manca poi un line input per ogni tipo di sorgente audio, microfono incluso; il tutto è gestibile grazie al rinnovato (e più ampio...) schermo LCD, presente nella parte centrale del mixer. L'elenco completo delle nuove features è disponibile presso il sito del produttore. iDJ2 sarà disponibile nei negozi specializzati a partire dal mese di Agosto.

Numark.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La fotocamera che si prende cura del viso...

Post n°4 pubblicato il 14 Aprile 2006 da Snakeater73
 
Foto di Snakeater73

Elegantissima, sottile e leggera come poche altre sul mercato, Coolpix S5 è una fotocamera da taschino firmata Nikon ricca di tecnologie e caratteristiche esclusive, a cominciare dall'intuitivo selettore a rotazione che permette di scorrere menù e foto molto rapidamente. Inoltre, in aggiunta all’ormai nota funzione Af con priorità al volto (che ottimizza le foto ai volti anche se questi si trovano in posizione decentrata...), Coolpix S5 dispone di un tasto rapido per scattare ritratti “al volo”, cioè senza necessità d'impostare la macchina. A completare la dotazione c’è infine la nuovissima funzione Pictmotion (per spettacolari effetti multimediali e di transizione durante le presentazioni...), la funzione di rotazione dell'immagine automatica e i 15 modi Scena preimpostati, per ottenere ottimi risultati in qualunque condizione. Il prezzo? Circa 379 Euro.

Nikon.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nuovo LG A7150

Post n°3 pubblicato il 14 Aprile 2006 da Snakeater73
 
Foto di Snakeater73

LG A7150 è un terminale mobile GSM dual-band (1800/1900 MHz) con supporto GPRS ed EDGE. Il design è certamente ricercato, la chiusura è a scorrimento. Le dimensioni sono di 92 x 47 x 24,5 mm, per un peso complessivo di 110 grammi. Il display TFT ha una risoluzione di 128 x 160 pixel a 65 mila colori. La camera digitale ha una risoluzione di 640 x 480 pixel; non manca il Flash e lo zoom 4x. Il software istallato dispone di tutte le funzionalità standard: rubrica (max. 250 contatti), sveglia, calendario, agenda, giochi J2ME etc. Fra le avanzate sono disponibili voice memo e supporto Instant Messaging. La memoria in dotazione è di 30 MB, non aggiornabili. La navigazione online è possibile tramite il browser WAP 2.0 proprietario. Per la trasmissione dati al PC possono essere utilizzate le porte IRDA e USB. La batteria fornita in bundle è una Ioni di Litio da 950 mAh, certificata per 100 ore di standby e 4 ore di conversazione.

LG Electronics.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nuovo iRiver E10

Post n°2 pubblicato il 13 Aprile 2006 da Snakeater73
 
Foto di Snakeater73

iRiver ha presentato il lettore multimediale E10, jukebox dotato di mini hard disk da 6Gb. Questo nuovo modello si caratterizza per i quattro pulsanti frontali che assolvono a tutte le più importanti funzioni, fattore che rende l’E10 molto simile al suo predecessore, l'U10. Le caratteristiche principali comprendono la radio FM, la possibilità di visualizzare filmati sul mini display da 1.5 pollici, il supporto ai giochi Flash, il visualizzatore d'immagini e, per finire, il sempre utile registratore vocale. Se paragonato ai prodotti della concorrenza (Zen Micro, iAudio 6, iPod mini...) E10 si distingue per essere il primo lettore multimediale dotato di un drive di soli 0.85 pollici. La durata della batteria, inoltre, garantisce un massimo di 32 ore consecutive di utilizzo. Sul mercato asiatico iRiver E10 avrà un costo che si aggirerà attorno ai 240 Dollari, cifra che dovrebbe diminuire leggermente nei negozi statunitensi.

iRiver.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Viva la tecnologia!

Post n°1 pubblicato il 13 Aprile 2006 da Snakeater73
 
Foto di Snakeater73

Ciao e ben arrivato su Hi-Tech Mag!

Questo nuovo blog, come avrai già intuito dal titolo, è interamente dedicato all'elettronica di consumo ed a quei prodotti tecnologici "di nicchia" che oggigiorno vanno tanto di moda e che spesso e volentieri danno origine ad autentiche manie collettive, soprattutto fra le giovani generazioni. Hi-Tech Mag si rivolge tuttavia ad un pubblico vastissimo: computer, DVD, lettori Mp3, cellulari e molti altri gadget elettronici sono oggetti ormai diffusissimi, soprattutto grazie alla loro facilità d'utilizzo ed a prezzi che solitamente, nell'arco di pochi mesi, diventano abbordabili per ampie fasce della popolazione.

Così come sto facendo con Game by Game, il blog videoludico che curo da circa un paio di mesi (e che rimarrà comunque il mio punto fermo...), cercherò d'impegnarmi al meglio anche in questo nuovo "spazio virtuale", per far diventare quanto prima Hi-Tech Mag un buon punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore.

Ok, per ora credo sia tutto qui. Torna a farmi visita ogni volta che ti pare, sarà per me motivo di grande soddisfazione. A proposito, se vuoi collaborare con Hi-Tech Mag o pensi di avere una notizia interessante da propormi, invia pure un messaggio e-mail a rayjackone@libero.it

Ciao ciao ed a risentirci presto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963