Hi Tech Press - Ultime notizie dal mondo hi tech
« Precedenti Successivi »
 

Concept PC by Samsung: non ho parole....

 

Post N° 20

Ehy, giovani!!!Mi raccomando se volete una consulente per la comunicazione, visitate il sito:www.ilab.fe.itmoooolto meglio di un'agenzia!!!
 

Post N° 19

Merry Xmas and Happy New Year!
 

A DATA Solar disk

La USB solare della A Data Taiwanese sembrerebbe l'unico modello al mondo di pendrive con questa funzione.. e ti permette sempre di vedere quanta memoria resta...(go to: www.adata.com.tw)
 

Al miracolo!

Trasformare il calore in eccesso in energia? Si può. Basta un minuscolo ritrovato della Eneco, che dichiare we certainly aren't sold on the micro-sized "solid state energy conversion / generation chip, which will convert heat directly into electricity or alternatively refrigerate down to -200 degrees Celsius when electricity is applied." La microscopica cella utilizza la conversione…
 

RTX Telecom dual phone 3088 per telefonate tradizionali e skype

Rtx Telecom lo definisce l'ultima trovata scientifica. Il 3088 è un telefono portatile che con la doppia funzionalità (telefonia tradizionale + skype), si avvicina tanto alle soluzioni 'computer free' per la telecomunicazione. Il tutto a poco più di 200 dollari americani.(go to: www.endgadget.com)
 

Il business di Singapore è sulla punta delle dita

Anche se i pagamenti con riconoscimento biometrico cono ancora rari. M a uno degli ultimi entrati (e forse più importanti) nel mondo del biopayment è la Citybank di Singapore che ha distribuito ai suoi platinum clients, dei lettori biometrici per la sola area business.(go to: www.endgadget.com)
 

VOIP dual mode per telefonate tradizionali e over IP

Ecco il nuovo VOIP dual mode nato dall'intesa tra Yahoo! Messenger e Linksys. Distribuito da Amazon ad un costo tra gli 80 e i 100 dollari, il cordless Voip della Linksys permette, con un design niente male, anche l'utilizzo di Yahoo! Messenger with Voice (CIT310) via USB o usando la tradizionale connessione landline/PSTN. Si può scegliere…
 

Due display per Soyo

Soyo ha annunciato due versioni per il doppio schermo LCD da 16 o 19 pollici GVLM1728 and the GVLM1928. Meno costosi di altri... ma di grande effetto.(go to: www.endgadget.com)
 

Arima UM650UV1 Ultra Mobile

E' il terzo UMPC ultra mobile che esce questa settimana in oriente. A firmare la nascita è questa volta Arima, la casamadre è in Taiwan. Più piccolo del Samsung Q1 pesa poco più di 650 grammi e include il touchsreen, webcam, videochiamate Video Over IP, . Il costo e i dettagli (Wifi e Bluetooth sembrano…
 

« Precedenti Successivi »