Closed - L'uscita non sempre è una nuova entrata
« Precedenti Successivi »
 

bla bla bla

Quando arrivi addirittura a sognare che stai scrivendo un post, forse ti mancano quelle parole (tante, troppe: chi può dirlo?) che riversavi come fiume in piena su ingrato riquadro e poveri ignari lettori. E non è che poi, pensandoci, tu abbia chissachè da scrivere e non per mancanza di argomenti ma perchè, questi, sembrano sempre…
 

Pronta all'urto

A volte ci ricado ancora nel rischio di impantanarmi in pensieri pericolosi e, diciamocelo: perfettamente inutili. Resisto perfino a fatica alla tentazione di scrivere altri logoranti e inutili sms chiedendo cose che in fondo non voglio sapere...che in fondo non possono cambiare ne migliorare le cose quindi... Mi trattengo perfino dal chiedere se ci si…
 

missing

Aver scritto un post che avevo in mente da giorni e averlo perso durante il salvataggio...vabbeh ma allora ditelo!
 

di orgasmi e altre riflessioni

Che le università (certe mica tutte) abbiano dei laboratori nel quali si dilettino a fare gli studi più assurdi e improbabilmente utili al genere umano, ormai ne abbiamo la certezza. Che poi facciano degli studi per alimentare certezze o credenze va da se... Oggi leggo che ci sono 3 motivi documentati per i quali la…
 

something different

Ci sono uomini che sono portati per la paternità e che cominciano già da subito a dimostrare il loro entusiasmo baciando la pancia e pretendendo di essere partecipe di ogni singolo particolare. Sono quelli che poi sanno svegliarsi la notte anche solo per avvicinare il pupetto alla tetta materna e che non provano alcun ribrezzo…
 

Looking for

E ti rimane sulla lingua (nemmeno fosse un eufemismo) la sgradevole sensazione di essere stata letteralmente usata. Resta quell'ombra funesta che oscura le buone intenzioni, le scusanti, gli affetti, la comprensione... Che se poi inizi a pensare che tu o un'altra non noterebbe la differenza... Possiamo ammetterlo apertamente o fingere circostanze attenuanti ma la verità…
 

time of your life

[Three days ago: E quando poi hai la fortuna di svegliarti senza il solito terribile mal di testa (avendo conferma che bastava accendere il clima per avere il risveglio più mite), ti cali in ben altri pensieri: più cupi, più intensi, più fisici... E se prima il vaso era coperto e bussando sembrava vuoto perchè…
 

Donne, libri e biodiversità

Ti accorgi quando un libro è scritto da una donna per molti aspetti, uno dei quali è che la donna scrive con la presunzione (fondata) che un altra donna voglia leggere ciò che vorrebbe sentirsi dire lei. E così trovi uomini che nemmeno se avessero una crisi sessuale farebbero, spontaneamente, tante riflessioni. Che fanno complimenti…
 

inspiration

E' arrivato il caldo e dire che io lo detesto ancora rende poco. Aggiungi poi il ciclo e il fatto che sono giorni che mi stordisco a guardare scarpe non trovando nulla che mi piaccia a prezzo decente... Però in linea generale sono tranquilla e soddisfatta delle cose così come sono. Ho smesso di aspettare…
 

Virus, noci e altre amenità

Ho sentito spesso dire che un periodo di apparente tranquillità spesso preannuncia una piccola catastrofe. Così probabilmente ci voleva prima il lancio delle noci di cocco a tradimento (liberatorio per chi ha tirato, un pochetto fastidioso per chi ha ricevuto), poi il cavolodivirus del pc che ha bloccato tutto per tre-dico-tre-giorni e infine una bella,…
 

« Precedenti Successivi »