di tutto un pò - diario di 1 kumpa
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 23

oggi mi sono ricordato di avere un blog ... così ho pensato di farvi gli auguri di Natale da queste mie pagine ...BUON NATALE ... ... e adesso non mi viene niente da dire ... ma che caxxo l'ho creato a fare questo blog ... vabbè comunque BUON NATALE lo stesso ... ciao
 

Post N° 22

ciao ragà, vi siete mai chiesto il perkè la società fa presto a  mettere al bando ki cerca di pensare con la propria testa? ... ki cerca di uscire fuori dagli schemi precostituiti? ... è molto semplice ...  noi siamo stati programmati a livello biologico, fisiologico, e anke a livello mentale, intellettuale ... ci hanno programmati…
 

Post N° 21

questa è il mio stile di vita ... lo stile di vita di un ANORMALE ... ASOCIALE ...IRREGOLARE ... solo perchè voglio carpire il mistero della vita ... solo perchè non voglio essere inglobato ... massificato ... non voglio eseere fatto il lavaggio del cervello da chiunque esso sia ... religione/politica/cultura/società ... solo perchè voglio essere libero…
 

Post N° 20

I MOMENTI CHE PASSANO TRA IL PENSIERO DI FARE UNA CERTA COSA E IL PRIMO MOVIMENTO CONCRETO SONO COME UN FANTASMA O UN SOGNO TERRIBILE
 

Post N° 19

è proprio vero ...TALVOTA NELLA VITA LE COSE CAMBIANO NEL TEMPO DI UN SOSPIRO,ANCOR PRIMA CHE RIUSCIAMO AD ABITUARCENE 
 

Post N° 18

"E' MEGLIO FALLIRE RESTANDO ORIGINALICHE AVERE SUCCESSO IMITANDO GLI ALTRI"HERMAN  M ERVILLE
 

Post N° 17

 

Post N° 16

       VOGLIO ESSERE ETERNAMENTE ME STESSOGENERARMI DI NUOVO,  NEL BUIO, PER SEMPRE.DIVERSO , DANNATO,BEVENDO LA VITAVOGLIO ESSERE ISTINTO, BACIO, FERITA.NON MORTO FRA I MORTI,CERCARE E VAGARE, AMMALIATO, SUPERBO,DAL VOLTO LUNARE.
 

Post N° 15

   VOGLIO SGANCIARE L'ANCORA SARA' DIFFICILE, E PESANTE,UTILIZZERO' TUTTE E DUE LE BRACCIAMI SPOGLIERO' DELLE COSE PASSATE  VOGLIO ANDARE AVANTIVEDERE NUOVI ORIZZONTIGUARDARE LE STELLE,SENTIRE CHIAMARE IL MIO NOME DA         UNA DI LORO.MI SONO STANCATO DI STARE FERMOA CONTARE LE MIE LACRIME.    
 

Post N° 14

ciaoooooooooooooè da un pò che nn ci si sente, vero? il PROBLEMA è CHE SONO STATO MOLRO IMPEGNATO, NN CHE ADESSO SIA PIù LIBERO, COMUNQUE MI SONO RICORDATO CHE AVEVO APERTO UN BLOG COSì SONO PASSATO A SALUTARVI ...CIAOOOOO ciaoooooooooooooè da un pò che nn ci si sente, vero? il PROBLEMA è CHE SONO STATO MOLRO…
 

« Precedenti Successivi »