Hotel Morrison - Quando le porte della percezione saranno spalancate, l'uomo vedrà le cose come realmente sono... infinite!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 341

Salve a tutti...Come in ogni periodo di vacanza non sarò molto presente, ma cercherò di garantire una presenza minima.Ne approfitto per augurare a tutti buone vacanze e tanto divertimento!
 

Post N° 340

Capiscil'importanza di una cosasolo dopo che l'hai persa per sempre!Mentre la ruota continua a girare...E' sempre così che gira...Spesso non ci accorgiamo delle cose che abbiamo neanche se si trovano sotto i nostri occhi.Cose importanti ed indispensabili di cui capiamo la reale importanza solo dopo che le perdiamo...
 

Post N° 339

Attimi di luce soffusa sparsa per il mio essere...Si diffonde lentacome neve al vento...Calda e intensaaccieca col suo chiarore...Mentre tutto intorno gela e si perde in un attimo che fu...
 

Post N° 338

E ci perdiamoper le vie della vita...dove tutto sembra diverso...dove si mischiano nella foschia dei nostri pensierifelicità e trtistezzaUna strada contorta, spesso anche troppo..piena di bivi,rica d'incontri...spesso ci imbattiamo in duri scontri...eppure siamo sempre lì ad andare avanti per quell'unico attimo di gioiada renderci immortali!
 

Post N° 337

E' da un po' che non ci si sente ma tuttoprosegue come dovrebbe andare...Vengo da un bel periodo di festeggiamentie nulla mi farà passare questo mio buon umorealmeno per ora!
 

Post N° 336

Donare una vitaè il più grande dono!Godiamone appieno!
 

Post N° 335

Quando si genera violenza dal nulla capisco come questo mondo sia una bomba innescatain attesa di esplodere.
 

Post N° 334

Com'è strano il mondo...Ti ritrovi a viverein storie che si intreccianoe cambiano formacome muta il vento...Tutto passa...E quando pensi che tutto gira stortoarriva un evento felicee tutto cambia.Spesso penso a cosa cambierei della mia vitapotendo tornare indietro,ma sono così tante le cose che vorrei cambiareche in fondo è meglio lasciare tutto com'è.Penso a tante cose...e…
 

Post N° 333

Un giorno seguendo un'arcobalenoti ritroverò dietro una querciaferma ad osservare il mondodi fronte ad un pentolone pieno d'oroed allora troverò la mia felicità!
 

Post N° 332

Ne stanno capitando davvero tante in questo periodo, ma per fortuna tutto bene.La vita prosegue tra difficoltà e momenti di gloria.Tutto come al solito, insomma.E mi sembra di essere un segugioalla ricerca di una sciache non si sa se siasognata, speratao pura realtà!
 

« Precedenti Successivi »