Hotel Jesolo - Hotel

Hotel Jesolo. Come farsi desiderare dai clienti?


L'amore manca, se ti innamori di qualcuno, quel qualcuno ti manca, necessiti della sua presenza. Da questa considerazione, oggi, ho pensato che il cliente deve INNAMOORARSI dell'Hotel dove soggiorna, del personale, della zona... insomma, deve scattare il colpo di fulmine. Nelle vacanze successive il cliente sentirà il bisogno di ritornare da te
. Come far scattare questo amore?Noi dell'Hotel Torino , hotel a Jesolo, ci siamo resi conto che Jesolo sta facendo passi da gigante per rinnovarsi: lo Sea Life, costruzioni moderne, la Ruota Panoramica in previsione per la stagione 2014, tutto  per far 'innamorare' di sè i turisti, e noi dell'Hotel Torino stiamo curando tutti i dettagli .Curare i dettagli per un hotel al mare a Jesolo significa occuparsi delle camere, di far vivere bene l'ospite per la settimana intera nella camera dando tutti i comforts possibili, della spiaggia, dei pasti, dato che  il turista spesso sceglie la pensione completa. In un hotel al mare a Jesolo dove il turista  non si ferma solitamente una notte e basta, ma vive una settimana, bisogna veramente ascoltare il cliente, diventare amico del cliente, capire che il Turista necessita relax e ha dei bisogni da soddisfarePer la prossima stagione abbiamo realizzato che dobbiamo aggiungere persino un piccolo, grande dettaglio: i seggiolini alle biciclette! Gli ospiti a volte ce li chiedono , perchè, effettivamente, chi ha i bimbi, dove li mette???
 Nel momento in cui abbiamod eciso di fornire un servizio biciclette gratuito, dobbiamo fornire un servizio completo  ! Aggiungeremo poi frigo bar, tv led piatte 32 pollici e altre  piccole, grandi modifiche nelle camere!!!! ed, ovvio, modificheremo i menù!!!!Noi dell'Hotel Torino stiamo lavorando. Jesolo d'inverno non dorme, ma lavora!