Creato da hotel.torinojesolo il 28/12/2012

Hotel Jesolo - Hotel

Hotel Torino e la nuova Jesolo

 

 

VACANZE A JESOLO E SOCIAL: NOI CI SIAMO

Post n°17 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da hotel.torinojesolo
 
Foto di hotel.torinojesolo

Il viaggio ha assunto una posizione RILEVANTE  nella nostra vita sociale soprattutto sui social media che usiamo per tenerci in contatto con i nostri conoscenti. Un recente studio sugli utenti di Facebook ha rivelato che il tema dominante dei loro post era il viaggio. Si caricano più foto di viaggi che della nostra vita quotidiana, dei nostri animali, dei figli e persino dei matrimoni

E chi non può viaggiare ha ammesso che tramite i post, le foto ed immagini dei conoscenti su facebook, riesce a fuggire con la testa

Facebook e non solo diventano ispirazione per viaggi futuri, dai social si prendono suggerimenti e giudizi sui posti da visitare, sulle strutture recettive 

Più grave è, che questo sondaggio, ha rivelato che , persino in vacanza, gli utenti dei social non riescono a staccarsi dai social e cercano reti wi fi per connettersi, pubblicare posts sulle vacanze, foto di quanto sono felici

Gli hotels a Jesolo si sono tutti accorti oramai dell'importanza dei social e tutti, pure noi dell'Hotel Torino  a jesolo, hanno pagine su Facebook, twitter, pinterest e altro.

Nelle pagine dei social i clienti leggono consigli, giudizi, vedono le foto, vedono le foto dei piatti serviti, delle feste, degli aperitivi e buffets.

C'è anche del bello nei social: ritrovare spesso i clienti, sentirli con facilità, scambiarci una battuta, anche un consiglio e mangari attendere le foto da pubblicare  delle loro vacanze al mare a Jesolo 

Quindi, che social sia, ma con equilibrio e senza dipendenza 

 
 
 

GODERSI IL MARE D'INVERNO

Post n°16 pubblicato il 28 Novembre 2014 da hotel.torinojesolo
 
Foto di hotel.torinojesolo

Basta dire che il mare d'inverno è triste. 

Per noi che d'estate viviamo nella frenesia e mancanza di spazio vitale, fosse solo per parcheggiare l'auto, d'inverno, seppur con il freddo, ci godiamo il nostro mare: i parcheggi inverosimili in diagonale, il canto del mare che si riesce a sentire, ampliato dal quasi silenzio, la poesia dei colori autunnali ed invernali.

Ci prendiamo il tempo per fare colazione al bar, scambiare due chiacchiere, lamentarsi del tempo, ma la vita cittadina invernale è veramente invidiabile?

Nutro seri dubbi, perchè uscire dalla frenesia e dal caos, pur non essendo isolati, ricarica le pile e ricarica l'anima e, non scordiamoci, che con l'auto si raggunge qualsiasi posto.

Chi affronta la stagione estiva impara ad apprezzare l'inverno ed anche la bellezza di questa stagione spesso aborrita

 
 
 

VIAGGREGO!

Post n°15 pubblicato il 28 Novembre 2014 da hotel.torinojesolo

 
 
 

Hotel per famiglie a Jesolo: scegli l'Hotel Torino

Foto di hotel.torinojesolo

 

Noi dell'Hotel Torino abbiamo sempre avuto un debole per le famiglie, e ci siamo sempre organizzati in modo tale da far sentire le famiglie che scelgono Jesolo per le vacanze come se fossero a Casa .

Perciò abbiamo pensato  a tante piccole accortezze che rendono la vita più facile alle mamme :

seggioloni per la sala  da pranzo di due tipi differenti, adatti ai più piccini o ai più grandi, menù scelti  e composti accuratamente dalle mamme che il Nostro Chef prepara seguendo le loro istruzioni, ambiente famigliare per far star bene i bimbi,  e se c'è il compleanno dei Vostri bimbi, basta un cenno per ricordarcelo e ci penseremo noi gratuitamente con la torta  e con le candeline rosa o azzurre per far sentire i Vostri bimbi speciali ed importanti e magari anche con un regalino.

Al mare alle famiglie con  bimbi piccoli viene spesso assegnato l'ombrellone vicino o prossimo all'acqua in modo che i genitori possano facilmente controllarli o   non dover fare kilometri per accompagnarli a fare il bagnetto tutte le volte che lo richiedono.

All'Hotel Torino troverete stanze per famiglie composte da 3 o  4 persone, abbiamo pure culle lettini da campeggio e  tele cerate se nella Vostra auto non c'è il posto per caricarli  venendo in vacanza.

E per ultimo, ma non meno importante, a livello di prezzi ci sono sempre piani famiglia con consistenti sconti, o sconti non indifferenti per i bimbi .

Il frigo in camera permette di   tenere il loro latte o i loro omogeneizzati, e per scaldare ci siamo noi sempre a disposizione, così come siamo a disposizione per scaldare le pappe che a volte le mamme s portano da Casa: non c'è nessun problema, né per questo, né per le variazioni sul menù.  I piccoli sono esigenti, ma sono i nostri futuri Clienti e vogliamo che crescano bene in vacanza.

 

 

 

 
 
 

Tenersi al passo a Jesolo

Foto di hotel.torinojesolo

L'Hotel Torino a Jesolo, anche per l'inverno 20145 sta organizzando lavori di ristrutturazione per i corridoi dei piani che saranno in total white con luci al led secondo i nuovi dettami della moda, per la reception che giocherà sugli spazi e sui contrasti fra bianco e nero, e sui bagni delle camere che saranno rivisti con tocchi d'effetto e praticità.

A chi ci pone la domanda del perchè ci diamo così tanto da fare ogni anno, la risposta è semplice: Jesolo sta crescendo ogni anno con nuovi divertimenti tipo Sea Life,  la Ruota Panoramica ed edifici sempre più nuovi , così come la clientela diventa sempre più attenta e bisognosa di comforts. 

Noi dell'Hotel Torino vogliamo stare al passo con i tempi, con i tempi moderni pur mantenendo i nostri tratti tipici: l'atmosfera famigliare , lo sforzo  continuo per farVi sentire a Casa, la buona cucina e tanti servizi gratuiti. 

Ma il nostro punto forza, pur incrementando i comforts e i servizi, è e resterà il prezzo sempre competitivo a Jesolo, fra gli hotels 3 stelle.

 

La necessità di rinnovarsi è di chi vuole sconfiggere la crisi ed ascoltare le esigenze dei clienti. E da noi negli hotels a Jesolo i clienti non trascorrono una sola notte, ma restano una settimana e quindi, i tempi per notare le lacune sono decisamente molto lunghi. Ecco perchè il nostro impegno ad ascoltare le nuove necessità dei turisti negli hotels a Jesolo è raddoppiato, anzi forse triplicato

Vi aspettiamo per una vacanza di mare tanta buona cucina , tanto relax e trattamento da re

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

teresa81_2bach1962oscardellestelleFanny_Wilmotsognatric3lacey_munrohotel.torinojesoloantelao63solicino1moschettiere62enrico505lorenzoemanuegioiaamorecuoioepioggia
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963