Le amiche del mio migliore amico.

Post n°16 pubblicato il 29 Maggio 2006 da spermatozoo_1982
 
Foto di spermatozoo_1982

Sapevo che doveva arrivare.. prima o poi doveva arrivare.. il momento per sfottere un pò qualcuno!!!

L'altra sera ho suonato con i miei amici in un locale, e come temevo purtroppo sono venute a farci visita alcune amiche del mio migliore amico. Per capire meglio questo "purtroppo" è doverosa un' introduzione coi fiocchi.

Premessa: il mio migliore amico incarna alla perfezione l'ideale del migliore amico. Perfetto in tutto o quasi, carismatico, socievole, bella presenza e per chiudere.. un vero campione di houmor! :) Eh insomma... io con i migliori amici sono molto esigente, devo avere "er mejo"! Lo so cosa state pensando, e tengo subito a precisare che non sono invidioso.. ammetto che provo una profonda ammirazione misto stupore.. Per me è una vera arte il rapportarsi sempre in maniera diversa e moderata davanti alle persone, modulare il proprio carattere e comportamento in base a chi ti trovi di fronte.. In fondo è una cosa che facciamo tutti.. Ma avere sempre successo non è facile..

Detta in una frase il mio amico è un campione di diplomazia.

Questa fondamentale caratteristica del mio amico porta inevitabilmente a situazioni a volte scomode.. Come il trovarsi insieme a persone semplicemente insopportabili o obsolete, che ti verrebbe voglia di prendere a sassate, o semplicemente insultarle in tutte le lingue conosciute.. Non posso farci niente, io per certe cose non so scendere a compromessi.. e se qualcuno mi sta sul cazzo, mi sta sul cazzo... Non tanto per una mia mancanza di elasticità.. ma semplicemente perchè un' altra grande capacità del mio amico è quella di scegliersi spesso e volentieri amiche prive di massa cerebrale in grado di esaltare tutti i lati negativi del carattere di una donna.

Facciamo un esempio. L'altra sera, come dicevo prima, ho suonato in un locale.. e non si sono fatte aspettare "quelle" amiche.. quelle insopportabili..

Una loro caratteristica, oltre a quelle di essere stupide e assolutamente inutili al genere umano, è che non degnano nemmeno di un saluto le persone che per il loro fiuto canino sono sessualmente incompatibili. Diciamocelo, non è una novità che la stragrande maggioranza delle donne non ti caga se non gli interessi, e a malapena evita di prenderti contro mentre cammina. Ma queste creature sono delle vere esperte, dei veri soggetti cinematografici alla Woody Allen.. Il mio amico, astuto com'è, è riuscito a rigirarsele una per una, e di conseguenza portarsele a letto una dopo l'altra a intervalli regolari. Da manuale.

Da quel momento (dall'ultima scopata) queste squinzie quando si trovano nel gruppo a parlare con noi non fanno a meno di "isolarsi" nel dialogo lasciando un velo appesantito di imbarazzo tra i presenti...

Voglio comunque sforzarmi di riassumere in quattro categorie le amiche del mio migliore amico...

1) LE CINNE: di età compresa tra i 14 e i 16 anni, sono quasi sempre amiche di amiche di amiche sorelle di altre amiche con cui il mio amico ha avuto una storia. Si introducono nella conversazione con frasi che farebbero rabbrividire tutte le donne che vengono a lamentarsi qui su internet delle frasette da rimorchio di noi maschietti. Noi paragonati a loro siamo dei veri professori di letteratura moderna. Queste Cinne non hanno altro scopo che farsi scopare alla svelta e naturalmente mettersi insieme al mio amico con la pia illusione che riservi attenzioni solo per loro... Ehhhh... no comment.

2) LE CIOZZE: di età compresa tra i 17 e i 20 anni circa, sono le figure di cui ho ampiamente parlato prima. Sono l'esagerazione totale della capacità di una donna di ignorare qualsiasi forma di vita circostante l'oggetto del loro desiderio. Il loro obiettivo è ovviamente sempre quello.. farsi scopare, possibilmente una alla volta, così da potersi confrontare tra di loro e trovare sempre battute divertenti e uscite umoristiche in grado di far ridere solo loro.

3) LE CROCEROSSINE: di età compresa tra i 14 e i 20 anni, rappresentano le rare, rarissime eccezioni delle due precedenti tipologie. Anche loro prive di contenuti, hanno tuttavia la cortesia e la simpatia tanto innocente che riesce a non istigare nel sottoscritto un' istinto omicida irrefrenabile. Sono spesso quelle che si innamorano davvero, quelle che il vero amore è per sempre, quelle che "forse me la farei anch'io".

4) LE ROMPICAZZO: di età compresa tra i 20 e i 24 anni, sono l'estremo opposto di tutte le altre.. Queste hanno anche troppo da dire, sono terribilmente logorroiche e pignole, fanno ragionamenti apparentemente sensati ma assolutamente privi di senso autocritico.. riescono quindi ad essere appagate dal mio amico che le da sempre inevitabilmente ragione, anche se dopo mi guarda come per dirmi "questa non capisce un cazzo". Le rompicazzo sono le più difficili da scopare, e rappresentano una vera sfida per il mio amico.. alla stregua di una partita di scacchi.. Ogni mossa può rivelarsi fondamentale nel raggiungimento della meta, quindi ogni frase, ogni riferimento socio-culturale, ogni paragone o commento, deve essere ASSOLUTAMENTE misurato in modo da mantenere aperto il gioco.

Più avanti forse vi parlerò delle MIE amiche.. non crederete mica che sono più fortunato!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Rimorchiare su internet.

Post n°15 pubblicato il 23 Maggio 2006 da spermatozoo_1982
 
Foto di spermatozoo_1982

Mi sono finalmente attentato a dare un occhio a CUPIDO.. il sito di incontri di Libero. Ammetto di aver avuto un leggero sussulto vedendo tutti quei profili, quelle foto, quelle inevitabili frasi di circostanza che finiscono tra le righe che dovrebbero, sommariamente, descrivere la nostra personalità...

La mia riluttanza a visitare tale sito ha radici più profonde e celate nel tempo... Come avevo già accennato in altri post, nei primi anni della mia esplorazione in rete ho cercato più volte di conoscere ragazze attraverso la chat.. Diverse occasioni si sono rivelate piuttosto piacevoli, non lo nego.. delle manne dal cielo.. tanto che sono arrivato a pensare: "ma che ci fa una figa così su internet?? una come lei potrebbe averli tutti ai suoi piedi appena uscita di casa!".

Altre volte non sono stato così fortunato.. complice la scarsa onestà e trasparenza delle mie interlocutrici.. e complice il fatto che la conoscenza su internet può rivelarsi spesso una lama a doppio taglio...

Credo che ancora oggi internet sia un buon mezzo per conoscere qualcuno.. non credo che abbia perso il mordente... la chat e i portali come Cupido mantengono ancora un certo fascino intrigante.. Ma rimane tale se la conoscenza effettiva di una persona avviene dal vivo.. Non ha senso secondo me perdersi in giochini di astuzia grammaticale per fare colpo, quando magari di persona ti viene da parlare in modo del tutto diverso (e magari meno graziato).. Sono cose che si notano.. soprattutto in una donna...

La rete deve avere la stessa utilità degli SMS... devono essere piccole provocazioni, piccole punzecchiature per stimolare le sensazioni.. niente di più..

Una cosa su cui ho sempre riflettuto, da quella prima volta ad oggi, riguarda il perchè diventa più facile per tutti rimorchiare su internet... Due nickname, due foto, due riscontri positivi.. qualche frasettina ben piazzata e il gioco è fatto... Nella realtà non è così facile.. Oddio, magari per qualcun' altro si, io parlo per esperienza personale, non mi sono mai reputato un Casanova... Però credo che a prescindere dal "saperci fare", su internet si annienta completamente quella sorta di pregiudizio e diffidenza che colpisce tutti/e nel momento di un approccio reale.. Perchè?

Perchè ragazze bellissime si rifugiano su CUPIDO per trovare un ragazzo adatto a loro? Evidentemente il problema del rapporto tra i sessi è più grande di quanto possiamo immaginare... Evidentemente siamo tutti un pò pigri, o semplicemente più insicuri di noi stessi e timorosi di fare brutte figure... timorosi del rifiuto... Chissà come facevano cinquant'anni fa...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Quando sei fidanzato...

Post n°14 pubblicato il 20 Maggio 2006 da spermatozoo_1982
 
Foto di spermatozoo_1982

E' inutile negarlo.. quando siamo fidanzati diventiamo tutti più belli. Siamo più interessanti, simpatici, misteriosi, ma soprattutto.. siamo irraggiungibili. Perchè siamo fidanzati. E questo preclude ogni tipo di rapporto che vada oltre la consueta amicizia. Almeno in teoria...

Se sappiamo già dal principio che questa persona non la possiamo avere in quanto "appartiene" già a qualcun' altro, questa diventa per magia e per dispetto l'oggetto del nostro desiderio.. Il nostro chiodo fisso... L'obiettivo primario. E finiamo inevitabilmente per sentirci sempre più inadatti alla situazione, sapendo che lei ha il suo punto di riferimento.. Ci chiediamo se davvero certi suoi gesti possano avere un doppio senso, o se è solo frutto della nostra inesauribile malizia.. Ma ancora peggio, ci chiediamo se sia davvero così giusto osare... Perchè insieme ad un due di picche potrebbero arrivare anche dei ceffoni...

Se l'oggetto del desiderio siamo noi la faccenda si complica ulteriormente.. Già è difficile togliersi dalla testa qualcuno che non puoi avere a prescindere... figuriamoci dover rinunciare a possibili relazioni o inciuci con ragazze che dichiaratamente te la darebbero su un vassoio d'argento (e che magari l'altro ieri che eri single manco ti consideravano...). Dalle mie profonde riflessioni ho tratto questa conclusione... Quando tornerò single mi spaccerò ancora per "felicemente accompagnato".. dite che è una cazzata? Io non credo.. La psicologia di voi femminucce è alquanto contorta, e nemmeno voi ne conoscete tutte le dinamiche... Senz'altro è più simile alla nostra di quanto crediate.. Già perchè anche noi maschietti troviamo le ragazze fidanzate più attraenti della norma..

C'e' però da dire che alcune di queste subiscono l'effetto opposto.. Sapendo che sono fidanzate, i ragazzi non si attentano nemmeno a esagerare con un commento o un gesto affettuoso.. Magari perchè la ragazza è troppo bella, perchè ha un carattere particolare, perchè sta insieme ad un maciste di un quintale, o semplicemente con un amico.. Aspetta aspetta... con un amico.. Qui tocchiamo un tasto dolente.. Alzi la mano chi non ha MAI provato attrazione per il partner di un amico/a... credo che questa piccola variabile renda la persona (non sempre) ancora più arrapante di quanto non lo sia già... Perchè entrano in gioco vincoli morali... ed il proibito diventa ancora più proibito..

Ebbene tanto per fare qualche esempio "pratico", sto insieme ad una ragazza da parecchio tempo... Sono ormai due anni (un record per il sottoscritto), e devo ammettere che in tutto questo tempo ne sono successe di cose.. Non le conto più ormai le occasioni perdute, le situazioni imbarazzanti con una ragazza che avrebbe voluto andare oltre.. ed il conseguente freno morale che mi sono imposto per rispetto della mia ragazza, dovuto anche alla dose di cazzate che ho combinato nelle mie relazioni passate... 

Diverse volte sono stato tentato.. e non nego la grande difficoltà, soprattutto nell'ultimo periodo, nel resistere alla tentazione di toccare delle labbra diverse, sentire sapori, profumi e sensazioni nuove..

Diciamo la verità... con la mia ragazza sto molto bene, e anche sessualmente va molto bene... Ma quando mi capitano queste occasioni mi sembra di essere uno che mangia pasta e fagioli da due anni... Mi sento come uno che vorrebbe assaggiare qualcos'altro.. Non perchè non apprezzi più la pasta coi fagioli.. Ma perchè non si può vivere in un' unica direzione.. Almeno per quanto riguarda il piano fisico...

La situazione più intrigante si è creata con due ragazze.. due amiche (delle quali ho già parlato precedentemente), una che mi piaceva e l'altra che andava dietro ad un mio amico.. E poi in un secondo tempo anche lei sembrava che ne volesse da me.. Insomma oltre all'imbarazzo dell' essere fidanzato, si è aggiunta anche questa "faida" silenziosa tra due amiche con cui mi confrontavo e con le quali non avrei detto assolutamente di no se mi si fosse presentata la possibilità di fare un menage a trois..

Due anni, cazzo... due anni e sto per raggiungere il culmine... Sono sul punto di esplodere... Cosa dovrei fare? Togliermi la voglia ogni tanto o affrontare le situazioni che mi si presentano a muso duro?

Agire secondo la natura e l'istinto ci fa rassomigliare per forza agli animali? E anche se fosse, sarebbe così brutto?

Mah.. meglio dormirci su...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Kate Moss, bacio lesbico per beneficenza...

Post n°13 pubblicato il 18 Maggio 2006 da spermatozoo_1982
 
Foto di spermatozoo_1982

Sborsati a Londra almeno 88.000 euro a un'asta benefica per un bacio lesbico. Protagonista della particolare prestazione è Kate Moss che ha sigillato le sue labbra con quelle della fidanzata di Hugh Grant, Jemima Khan, per un lunghissimo minuto. La top model britannica aveva offerto all'asta un suo bacio per aiuti ai bambini che vivono nei campi profughi palestinesi. Il premio sarebbe dovuto andare al miglior offerente, il magnate della moda Philip Green, che però non ha voluto "incassare" il premio per rispetto alla moglie e allora Kate si è girata verso Jemima e ha baciato lei al suo posto.

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeene!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Quanto duri? Duro finchè è duro...

Post n°12 pubblicato il 16 Maggio 2006 da spermatozoo_1982
 
Foto di spermatozoo_1982

Il piacere è un piatto che va consumato freddo... o almeno così dicono...

Le donne moderne sono sempre più esigenti sulle prestazioni del nostro pisellino... Si aspettano una pompa pneumatica instancabile che possa provocare il massimo piacere prolungato nel massimo tempo possibile... Scene da film, da romanzo di fantascienza... L'uomo bionico torna di prepotenza...  Donne, siete sempre dubbiose delle nostre capacità... ma siete sicure che poi siete in grado voi di tollerare i ritmi che andate così disperatamente cercando??

Questa può suonare come una domanda arrogante e maschilista, nonchè piena di larga presunzione.. Chiariamo subito che non voglio apparire per lo stallone che NON sono.. Ma la mia buona seppur modesta esperienza mi ha messo spesso a contatto con donne incapaci di reggere i miei tempi... Per essere più espliciti.. La durata media di un rapporto (e per rapporto intendo dal momento della penetrazione in avanti) per me varia tra i 20 ed i 30 minuti.. Non sono in grado di dire se sia nello standard, se sia poco o tanto.. Mi piacerebbe ricevere commenti e opinioni a riguardo anche dai maschietti.. Fatto sta che alcune donne hanno lamentato dolori vaginali notevoli dopo un rapporto (solitamente il primo).. O perchè non abituate, o per diversi motivi "femminili" che da uomo profano quale sono non posso conoscere... Orsù ILLUMINATEMI donne, come dobbiamo fare??

Se siamo prede delle nostre sensazioni e non superiamo i tre minuti vi burlate di noi, come se il nostro fosse un compito facile trattenere la forza dirompente della nostra eccitazione concentrata in quel salsicciotto di carne...

Se invece superiamo le vostre aspettative e siete VOI a raggiungere l'orgasmo prima del tempo come la mettiamo? Ammetto che la mia caratteristica di durata non è una cosa completamente voluta.. Ho bisogno di un buon riscaldamento prima di raggiungere l'apice.. Solo rare volte mi capita di raggiungere l'orgasmo dopo poco tempo, ma capita solo quando i preliminari diventano interminabili e accumulo una quantità massiccia di eccitazione tale da non saperla trattenere..

Insomma, finchè la barca va...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

juarydaniantonio.bonsignore83snu67mantomatty2000davidepellicanoVelluto.Rossoefrem8solosemisposeraininozaratrippafdirefarecomunicare2mazzocco.markildavide1982alex96alexChalumeau
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963