Creato da HatfulofHollow il 11/09/2014
i am the son and heir of nothing in particular

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

theothersideofthebedtobias_shuffleVerainvisibilegaza64DJ_Ponhziioeilmiomondotocco_di_principessalost4mostofitallyeahcomelunadinonsolopolHatfulofHollowMarquisDeLaPhoenixilsegretodiNoaDonna81tstreet.hassleenza.1956
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

spleen

Post n°3 pubblicato il 21 Settembre 2014 da HatfulofHollow
 

Questa mattina non brilla il sole, un leggero soffio di vento aleggia tra le fronde. I giorni corrono via inseguiti dai ricordi. Sembro stagnare da una eternità su questo fondo e a furia di raschiarlo mi si sono consumate le dita. A volte sembra così difficile cercare di raggiungere la superficie e quando si è sul punto di emergere e finalmente respirare, una mano aperta sul tuo capo ti sospinge nuovamente giù, sul fondo, tra detriti e pietre appuntite dove consumerai nuovamente le tue dita a forza di scavare, perchè è più facile scavare e crogiolarsi sul fondo che raggiungere la superficie e venire poi nuovamente scaraventato nell'oblio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

God damn the sun

Post n°2 pubblicato il 13 Settembre 2014 da HatfulofHollow

Brilla il sole oggi. Tante idee brulicano nella mia mente. Nuovi obiettivi che nel corso della giornata svaniranno come questo sole quasi autunnale.

Talvolta mi sveglio con la voglia di valicare intere montagne, altre volte maledico il sole che filtrando dalla finestra ferisce i miei occhi. "God damn the light it shines and this world it shows, god damn the sun." 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Scrivere

Post n°1 pubblicato il 11 Settembre 2014 da HatfulofHollow

Scrivere, scrivere come fonte di liberazione. Scrivere per esorcizzare i demoni. Scrivere perchè ora nulla sembra più importante di porre nero su bianco tutto quello che provo e rumoreggia dentro.

Vorrei essere altrove. Vorrei addormentarmi e sveglirami tra 10 anni. Tutto si abbatte su me e tutto sembra meno bello ma solo più triste, più cupo e insoddisfacente. Non mi manca nulla per essere felice eppure in quel tutto ho nulla perchè il vuoto è dentro me, questo vortice nero che distrugge qualsiasi cosa. Non essere e sentirtisi mai abbastanza, sentirsi sola in un mondo che pullula di voci e persone. 

"Mi sento come se stessi camminando sull'orlo di un precipizio verso cui sta dirigendosi una enorme folla che cerca di sospingermi nell'abisso" M.S.W.

Così ora mi sento io. Non è un giorno, non è un mese. Sono anni. Bisogna andare indietro,molto indieteo e so bene cosa ha scaturito tutte queste negative sensazioni/emozioni,ma non posso estirpare quella parte della mia vita, non posso e non voglio perchè fa parte del mio essere.

Oggi è un altro giorno buio della mia vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso