Amara - ...

...

    ... In fondo che male c'èad accarezzare un sognonascosto su un pianeta dietro il sole? ...  
 

puntini

  Mi tormentava, allora, anche un’altra circostanza: il fatto che nessuno mi somigliava e io non somigliavo a nessuno. “Io sono solo, e loro sono tutti”, pensavo, e mi mettevo a riflettere.-  F. M. Dostoevskij - (Quando si è in crisi esistenziali, leggere queste citazioni del Dosto è quasi curativo)   
 

Tanto per mettere i puntini sulle "i"

  Vorrei puntualizzare una cosa, ho aperto questo blog per scrivere i miei pensieri, le mie riflessioni e quanto più mi pare e piace. E benchè sia una persona socievolissima aperta a ogni tipo di dialogo e alla critica, non accetto che mi si venga a dire cosa devo o non devo scrivere, nè tantomeno accetto…
 

Solo Parole

 … Questa sera rientrando a casa in metro come suo solito guardava fuori dal finestrino, certo non che si vedesse chissà che cosa, nulla per l’appunto. Ma lei ha i suoi flash mentali che sono anche meglio di molte immagini, il brusio delle genti che parlavano come se non avessero mai parlato nella loro vita la…
 

.

   Camminava per le vie del centro guardandosi intorno, ma come avrebbe fatto a trovare il suo Re, come? Certamente non poteva bussare alle porte o fermare chicchessia per le strade. Del resto non aveva apposto in fronte quello che cercava nè Colui che cercava l'aveva apposto in fronte a sua volta. Così, presa dalla curiosità…
 

Amara

 Amara…Amara apre questo blog  senza alcuna pretesa se non quella di potere esprimere  se stessa attraverso la parola scritta. Un percorso con il proprio sé, con semplicità, umiltà e sincerità verso se stessa. La dove la luce del sole abbraccia l’oscurità di un’anima che vive in forti contrasti. Amara non ama parlare di sé in…