Hurricane78 - Attimi di tempo
« Precedenti Successivi »
 

I TEMPI STANNO CAMBIANDO

Venite intorno gente dovunque voi vagate ed ammettete che le acque attorno a voi stanno crescendo ed accettate che presto sarete inzuppati fino all'osso. E se il tempo per voi rappresenta qualcosa fareste meglio ad incominciare a nuotare o affonderete come pietre perché i tempi stanno cambiando.Venite scrittori e critici che profetizzate con le vostre…
 

LE COSE SONO CAMBIATE

Un uomo preoccupato con un animo preoccupato Nessuno di fronte a me e niente dietro C'è una donna sul mio grembo e sta bevendo champagne Ha la pelle bianca e gli occhi di assassina Io guardo in alto verso i cieli di colore blu zaffiro Sono vestito bene ed aspetto l'ultimo treno Me ne sto…
 

HANNO DETTO DI LUI...

"Dylan non ha una voce. Dylan semplicemente è una voce. E raggiunge col suo canto latitudini omeriche."Francesco De Gregori
 

CHI HA UCCISO DAVEY MOORE?

"Non io" dice l'arbitro "Non puntate l'indice contro di me Avrei potuto fermare l'incontro all'ottava e forse lo avrei salvato dal suo destino Ma la folla avrebbe protestato, ne sono sicuro, per aver sprecato il proprio denaro. E' un peccato che sia morto ma c'era pressione su di me, sapete. Non sono stato io a…
 

SE NON FOSSE STATO PER TE

Se non fosse stato per te, bimba, non sarei riuscito a trovare la porta non sarei nemmeno riuscito a vedere il pavimento sarei triste e sconsolato se non fosse stato per te Se non fosse stato per te, bimba, sarei rimasto sveglio tutta la notte, aspettando che la luce del mattino splendesse, ma non sarebbe…
 

IL PIU' DELLE VOLTE

Il più delle volte metto bene a fuoco tutto quello che ho intorno Il più delle volte riesco a stare con i piedi per terra, posso seguire il sentiero, posso capire i segnali, tengo la destra quando la strada si fa tortuosa riesco ad affrontare qualunque cosa mi capiti, non mi accorgo neanche che lei…
 

STELLA CADENTE

Ho visto una stella cadente stanotte e ho pensato a te. Cercavi di entrare in un altro mondo un mondo che non ho mai conosciuto. Mi sono sempre domandato se tu ce l'abbia fatta. Ho visto una stella cadente stanotte e ho pensato a te. Ho visto una stella cadente stanotte e ho pensato a…
 

TRE ANGELI

Tre angeli in alto sulla strada Ognuno suona un corno Vestiti di verde con le ali spiegate Sono lì da Natale Il più selvaggio gatto del Montana passa in un lampo Poi una signora vestita di arancio brillante Un rimorchio U-Haul, un camion senza ruote L'autobus della Decima Avenue che va ad Ovest I cani…
 

FARTI SENTIRE IL MIO AMORE

Quando la pioggia cade sul tuo viso e il mondo intero e' sulle tue spalle ti potrei offrire un caldo abbraccio per farti sentire il mio amore Quando la sera sfuma e appaiono le stelle e non c'e' nessuno ad asciugare le tue lacrime potrei stringerti per un milione di anni per farti sentire il…
 

NON SONO IO, BAMBINA

Vattene dalla mia finestra, vattene alla velocità che preferisci. Non sono quello che vuoi, baby, non sono quello di cui hai bisogno. Dici di cercare qualcuno Che non sia mai debole ma sempre forte, per proteggerti e difenderti quando hai ragione o quando hai torto, qualcuno che ti apra una a una tutte le porte,…
 

« Precedenti Successivi »