eddie felson blues - sto dicendo la verità. ma di solito, quando bevo, mento.
« Precedenti Successivi »
 

disastro.

disastro, disastro, disastro...
 

ESC.

non ho lettere carinee vedo solo l'altra fugae faccio il sole.poi mi viene la solita, unica, irresitibile vogliae vieni da medopo interminabili bidet.brava.
 

II

secondo round. napoli/roma sud vs. battipaglia/roma nord. quante cazzate che scrivo e dico. mammamamma. però sono felice.
 

mysteries of love.

che cosa ti completa?hai ragione perchè sei bella?o vecchia?io preparo il culo.
 

ehi!

non c'è linea.e poi nessuno che si gira indietro.un attimo di come pagare le cose,era solo un attimo di come è pagare le cose.è solo un so di quello che so sempre e traduco.
 

nuova linea.

come fanno ad essere rosa le pagine di quel giornale? le dipingono? queste cose mi avviliscono.
 

Post N° 12

anna magnani.
 

i:i.

ditele, se siete in giro,che vorreiessere canticchiatoesbaciucchiatoda lei.diteglielo,se siete in quel giro.
 

cinema cielo. tripla luce blu.

Come si fa ad associare la gioia a delle porcherie.Eppure ci riesco.Non provo nessun affetto particolare per chi mi fa un pompino ma un profondo rispetto misto ad una sorta di pena.Ma prima di ogni cosa mi è complice.Complice delle mie deboli idee che cambiano e del mio complesso di inferiorità che non cambia.È estate…
 

I can't take you out of my slip.

saremo insieme domani?capretta traditrice.non mi hai mai accompagnato fino al fumoso palo della luce.così alto e sorridente.tenero e disposto ad indicarmi il punto esatto da cui sono partito.lo ringrazio ma non sono sicuro di voler tornare proprio là,tu fà un po' come cazzo ti pare.io ci devo ragionare.che ci vuoi fare. 
 

« Precedenti Successivi »