fasi - realtà e fantasia in continuo movimento
« Precedenti Successivi »
 

...

Credo vi siano al mondo, gruppi di persone e individui che sono affini indipendentemente dalla razza. Dimorano nello stesso regno della coscienza. E' questa la parentela, semplicemente questa.
 

...

Alcuni fuochi né illuminano né bruciano, ma altri si infiammano con tanta forza che non si puó guardarli senza esserne colpiti, e chi si avvicina si accende
 

Post N° 33

Se i ricordi tornano a tormentarti,se ti senti solo tra centinaia di persone,se ti sembra che i tuoi sogni siano pure utopieallora sei come me,naufrago in un mondo di sconosciuticerchi la bussola in te stesso.Eppure credo ci sia un motivose i marinai hanno imparatoa guardare le stelle.sensazione di un punto disperso in un grande foglio…
 

Post N° 32

E un astronomo disse: Maestro Parlaci del Tempo.E lui rispose:Vorreste misurare il tempo, l'incommensurabile e l'immenso.Vorreste regolare il vostro comportamento e dirigere il corso del vostro spirito secondo le ore e le stagioni. Del tempo vorreste fare un fiume per sostate presso la sua riva e vederlo fluire.Ma l'eterno che è in voi sa che…
 

Tiziana

hai dentro la tua malattia hai dentro la tua cura hai pioggia dentro il sole hai tanta ruggine e tante capriole ogni saggezza come ogni follia, la tua gioia e la tua nostalgia quelle parole che non trovi mai come quelle che non puoi scordare  e tu lo sai ..che tutto è dentro quello che…
 

Pausa

Ogni tanto bisogna fare una pausacontemplarsi senza l'abitudine quotidianaesaminare il passatodato per datotappa a tappamattonella per mattonellae non piangersi le menzognema cantarsi le verità.
 

Post N° 29

Dicono che c'è un tempo per seminare e uno che hai voglia ad aspettare un tempo sognato che viene di notte e un altro di giorno teso come un lino a sventolare. C'è un tempo negato e uno segreto un tempo distante che è roba degli altri un momento che era meglio partire e quella…
 

Post N° 28

Nulla mi lega a nulla.Voglio cinquanta cose allo stesso tempo.Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito.dormo irrequieta e vivo in un irrequieto sognaredi chi dorme irrequieto, mezzo sognando
 

Post N° 27

Sono un guardiano di greggi.Il gregge è i miei pensieri.E i miei pensieri sono tutti sensazioni.Penso con gli occhi e con gli orecchie con le mani e i piedie con il naso e la bocca. Pensare un fiore è vederlo e odorarloe mangiare un frutto è saperne il senso.Perciò quando in un giorno di calurasento…
 

Post N° 26

Non sono niente.Non sarò mai niente.Non posso volere d'essere niente.A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.
 

« Precedenti Successivi »