fasi - realtà e fantasia in continuo movimento
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 25

FIGLIO DI CENTO MADRI Figlio di cento madri,ecco quel che sei stato.Ed ognuna era la madre che volevi,il conforto al tuo pianto soffocato.Ed ognuna era la donna che cercavi,volto di un sogno al risveglio abbandonato.Poi  ti rallegrasti nel vedermie lasciasti alle mie mani ogni curami stringesti forte perché non ti lasciassi,per cancellar dal cuore la paura.E…
 

Post N° 24

Stai certo,non verrò a trovarti nella tua casa calda,o tra le coltri del letto,o alla luce della tua pigra lampada bianca.Non verrò a tirarti le lenzuolao a disturbarti mentre, cercando sonno,perderai il capo in divaganti insonnie.Piuttosto veglierò attenta il tuo riposoe quando del buio arriveranno le soglieniente ti resteràse non nasconderti spaurito tra le gambe…
 

Post N° 21

E' un cantiere apertoun architettura ardita, mai finita la mia vitaDalle fondamenta al tettoristrutturo il mio passato e ridipingo il mio futuroArredare la mia mente con pensieri confortevolidare spazio ai desideri farli andare liberie godere ai piani alti di una luce quasi misticapoi discendere le scale giù fino in fondo all'animaI lavori sono in corsonon…
 

Post N° 20

nel ricordo di un amico... di vacanze, di serate, di risate insieme...ad un amico che non c'è più, caduto come un sacchetto buttato via su quella banchina del porto. Senza più un volto, solo i suoi riccioli neri intrisi di sangue. Ciao Fabrizio, addio piccolo grande "Nando".. rimarrai sempre nei nostri cuori.
 

Post N° 19

Tutto questo tempo a chiedermi cos'è che non mi lascia in pace Tutti questi anni a chiedermi se vado veramente bene Così come sono Così Così un giorno Ho scritto sul quaderno Io farò sognare il mondo con la musica Non molto tempo Dopo quando mi bastava Fare un salto per Raggiungere la felicità E…
 

un aiuto....

http://www.petitiononline.com/irangay/petition.html Petizione per la vita di Hamzeh e Loghman: due giovani gay che si amano e rischiano la condanna a morte in Iran. E non dimentichiamoci di Pegah: il Regno Unito potrebbe consegnarla al boia La Repubblica Islamica dell'Iran perseguita gli omosessuali, i dissidenti e i liberi pensatori, attuando nei loro confronti una politica criminale. Le…
 

Post N° 17

Tu vivi sempre nei tuoi atti. Con la punta delle dita sfiori il mondo, gli strappi aurore, trionfi, colori, allegrie: è la tua musica. La vita è ciò che tu suoni. Dai tuoi occhi solamente emana la luce che guida i tuoi passi. Cammini fra ciò che vedi. Soltanto. E se un dubbio ti fa…
 

Post N° 16

Al di là della genteti cerco.Non nel tuo nome, se lo dicono,non nella tua immagine, se la dipingono.Al di là, più in là, più oltre.Al di là di te ti cercoNon nel tuo specchio e nella tua scrittura,nella tua anima nemmeno.Di là, più oltre.Al di là, ancora, più oltredi me ti cerco. Non seiciò che…
 

Post N° 15

“Non ho bisogno di tempoper sapere come sei:conoscersi è luce improvvisa.Chi ti cerca nella vitache stai vivendo, non sa di teche allusioni, pretesti in cui ti nascondi.Io ti ho conosciuto nella tempesta.Ti ho conosciuto, improvvisain quello squarcio brutaledi tenebra e lucedove si rivela il fondoche sfugge al giorno e alla notte.Ed ora sei così anticamente…
 

Post N° 14

Chiudi gli occhi ed immagina una gioia molto probabilmente penseresti a una partenza ah si vivesse solo di inizi di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora penseresti all'odore di un libro nuovo a quello di vernice fresca a un regalo da scartare al giorno prima della festa al…
 

« Precedenti Successivi »