Desperados VS Fs - Desperados contro i (dis)servizi di Trenitalia

I desperados all'attacco del web

Ciao a tutti,è ormai un pochino che stiamo lavorando al nostro nuovo sito per cercare di migliorarlo graficamente e a livello di contenuti.Ci stiamo ancora impegnando per fare sempre più e sempre meglio ma questi sono i frutti della nostra fatica.Visitateci all'indirizzo: www.bloggers.it/i4desperados Non mancate di inserire ancora i vostri commenti. Sono preziosissimi per la…
 

Maltempo, le FS attivano il "Piano Neve"

Per fronteggiare l’ondata di maltempo, le Ferrovie dello Stato hanno attivato il cosiddetto "Piano neve" che ha già comportato l’apertura della sala operativa centrale e di quelle periferiche, per un attento e costante monitoraggio della situazione.  Sono stati potenziati i servizi di assistenza e saranno tenute aperte le sale di attesa delle principali stazioni ferroviarie.…
 

 

Sciopero rinviato: giovedì 26 e venerdì 27 treni regolariTutti i servizi di trenitalia saranno pertanto regolarmente assicurati.Ciao a tutti e grazie per i numerosi interventi, continuate a scrivere e a visitare il nostro blog perchè ogni giorno si arricchisce di nuovi contenuti e divertenti storielle. In apertura abbiamo messo il comunicato ufficiale di trenitalia per…
 

Post N° 3

Dal giornale "Metro" di qualche settimana fa: "SUPPLEMENTO GRATUITO SE IL TRENO E' IN RITARDOSe il locale è in ritardo, in Veneto i pendolari viaggeranno senza supplemento anche sugli intercity: inoltre sarà data priorità al traffico locale se i treni a lunga percorrenza "bucano" di oltre 10 minuti l'orario."Qualcuno di voi ha per caso beneficiato…
 

Grazie

Questo piccolo Blog, al suo secondo giorno di vita, ha ricevuto 17 messaggi, GRAZIE!                                     Continuate a raccontare le vostre avventure con Trenitalia!                      i 4 desperados
 

Chi più viaggia più ne metta.. di ritardi.Sfogati anche tu, Trenitalia è un problema di tutti!

Ciao a tutti, innanzitutto ci presentiamo: siamo 4 disperati studenti dell'università di Padova. Ma perchè disperati vi starete chiedendo? Sembra rosea la vita di uno studente... se abitasse nella città in cui studia! Avete mai avuto la malsana idea di fare i pendolari?? Beh, se avete mezza idea di farlo, toglietevela dalla testa.Questo BLOG nasce…