doitnow- fallora - IO

La cerebralità è tutto.....è la prima cosa...che fa da volano all'infinito pensare e all'infinito agire

cosa pensi?
 

la passione questa sconosciuta....dalle conseguneze misteriose

 

L'UOMO E LA DONNA QUESTI SCONOSCIUTI

L'UOMO E LA DONNA SONO COMPLETAMENTE OPPOSTI.. SE A QUESTO CI ASSOCIAMO CHE IN REALTA' SONO DUE MENTI,DUE CUORI,DUE VISSUTI,DUE CARATTERI,DUE OBIETTIVI,DUE CULTURE, TOTALMENTE DIVERSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SEPPUR SIMILARI. IO PENSO CHE LA DONNA, VA PRINCIPALMENTE AMATA. LA DONNA QUANDO NON SI SENTE AMATA, DIVENTA INTIMAMENTE "PAZZA"! NEL SENSO CHE LEI STESSA NON RIESCE A CAPIRSI, SI…
 

L'ABBRACCIO di QUESTO SCONOSCIUTO MERCANTE DI CAREZZE

So abbracciare, non parlo di postura, stringo la mia Lei, fino ad abbracciarmi l'anima e mentre confondo il mio battito con il suo mi scordo di tutto il resto e rimaniamo noi lì, per un attimo tra il nostro silenzio che ci assorda il cuore.Dopo un significativo abbarccio cosa c'è di meglio di una carezza piacevolissima, la…
 

LA MIA DONNA

Alzati, amica mia, mia bella, e vieni! Perché, ecco, l’inverno è passato,è cessata la pioggia, se n’è andata; i fiori sono apparsi nei campi,il tempo del canto è tornato e la voce della tortora ancora si fa sentirenella nostra campagna. Il fico ha messo fuori i primi fruttie le viti fiorite spandono fragranza. Alzati, amica…