I_cani_senza_Pavlov - Una delle servitù umane più perniciose è quella di dover fare regali ai sacerdoti
« Precedenti Successivi »
 

BISB

(Blog In Stand By....)
 

Il commercio?... ok, ma un po' di cultura no eh?

Magari anche qualche bravo insegnante, così... per dire! @.@' 
 

Cioè... sì, però...

La notizia è che il 30 % delle vittime di omicidio è donna.Riporto da Affari italiani.it:http://www.affaritaliani.it/ultimissime/flash.asp?ticker=150813150800"Violenza donne/ Vittime in 30% omicidiGiovedi, 15 Agosto 2013 - 15:08Circa il 30% degli omicidi commessi in un anno in Italia (505) ha come vittima le donne. E' quanto emerge dai dati diffusi in occasione della tradizionale conferenza stampa di…
 

Ricchi anche di spirito

A volte accade davvero!Da Trieste c'è una good-new, particolarmente gradita visto il momento in cui versa il nostro belpaese: un gruppo denominatosi "amici per sempre" avrebbe deciso mesi orsono di tentare la sorte, tutti e 20 assieme. Ad accomunarli fino a quel punto alcune passioni comuni come quella per le moto o il gioco del…
 

Sgrammature#02

Come già accennato nel post Post n°141 pubblicato il 13 Agosto 2011 http://blog.libero.it/iCaniSenzaPavlov/10502227.htmlsempre più spesso i produttori ricorrono a... qualcosa di poco pulito direi, per aiutarsi (loro) a sopravvivere alla crisi e prendere per il culo noi.Nel post succitato parlavo della sgrammatura del prodotto dei fazzolettini di carta, ora è toccato alle sottilette.In pratica il…
 

Il gigante dal pene eretto

Magari rientrate dalle olimpiadi di Londra 2012, avete ancora Bolt negli occhi, o comunque se vi trovate a passare nel Dorset (è di strada!...), suggerisco di fare una capatina nella località di Cerne Abbas, dove potrete ammirare anche la figura del gigante: su una altura spicca un contorno in gesso - vecchio di 2000 anni…
 

Nuove novità

Il c.t. Prandelli dice che la "sua" Italia è il nuovo, e che il paese è vecchio. Sarà... A parte i complimenti per tutto il torneo europeo disputato - finale compresa - mi sembra sia un'affermazione un po' contraddittoria. Si contraddirrebbe infatti con altre sue frasi ove direbbe (più o meno) "se in finale avessi…
 

Spiritualità

Avevo proprio bisogno di fare un viaggio, un bel viaggio o almeno un viaggio che fosse un viaggio, nel senso di non sapere cosa trovavo dietro l'angolo per esempio, o dove avrei dormito, o cosa avrei fatto l'indomani, o dove e con chi.E' andata bene, sono soddisfatto, ho molte cose cui pensare. Purtroppo un limite…
 

Dubbi

Ho sempre pensato che una delle cose peggiori sia accorgersi verso la fine della propria vita di aver sbagliato molto o del tutto in essa. Questa mia non vuol certo essere un'accusa né una condanna, mi concentro sulla possibilità del dubbio, il tremendo dubbio dell'ultimo momento, tremendo perchè destinato a rimanere dubbio sempituro, senza risposta.Non…
 

Che Belpaese!

Sono venuto a sapere del "carabiniere personale" di Corona, bene, ottimo! In più è anche del battaglione Pa'strengo, di via Moscowa, in cui negli anni '70 vi erano molti mitili iscritti alle loggie massoniche P2 e simili amenità... sempre meglio! Consiglio di andare a rileggere in proposito un allegato a Il Corriere (credo) dei primi…
 

« Precedenti Successivi »