i miei post-it

Grrrrrr.... !!


A Natale regalo la Nintendo a mia figlia e a distanza di 6 MESI già non
funziona più
  !!Ieri porto la consolle al negozio dove "Babbo Natale" l'ha acquistata e mi dicono che loro, come negozio, rispondono solo entro il PRIMO mese dall'acquisto
  e già qui hanno iniziato a girarmi...
..Mi devo rivolgere direttamente alla Nintendo
 grrrr...!!(e il servizio ai clienti, dov'é?!!!
 )Bene, chiamo la Nintendo, un 199 ..... che viaggia a 2,50euro al MINUTO (ma porca...
!!)  e naturalmente  quando chiami :"tutti gli operatori sono momentaneamente impegnati,si prega di attendere per non perdere la priorità acquisita.."e intanto i minuti corrono
e i 2,50 euro si moltiplicano come i pani e i pesci Dopo qualche minuto ho riattaccato.
Guardo nel loro sito, la consolle dovrò spedirla per cui oltre ad una cifra folle per la telefonata, dovrò pagare le spese di spedizione e probabilmente pure quelle di riparazione perchè se la Nintendo ritiene che non è un difetto della consolle, mi fa pagare pure quelle (e secondo voi, cosa dirà la Nintendo?!!)
...pensavo...
 non mi conviene forse acquistareuna consolle nuova??!