i miei post-it - Pagine di me
« Precedenti Successivi »
 

Oroscopo del giorno

Mercurio in trigono cammina a passo di gambero, perciò se devi prendere l’aereo o un traghetto, parti per tempo e verifica d’avere con te i biglietti, il passaporto; l’astro può combinare scherzetti. (l'astro non potrebbe, piuttosto, procurarmiun biglietto aereo per qualche isoletta tropicale?? )La Luna del giorno sostiene gli spostamenti fuori sede, ottimo se devi…
 

open MY eyes

Conoscendomi, lo sapevo già.Prima o poi ci sarei arrivata, avevo questaconsapevolezza e certezza dentro di me.Era solo questione di tempo, come sempre.Finalmente ce l'ho fatta, ho soffiato viatutte le dolci nuvolette di zucchero filatocon le quali ti avevo agghindato,per addolcire la pillola (A ME),finalmente ho aperto i miei occhied ora la verità non è più…
 

Post N° 55

Stasera sono troppo felice,accidenti a te!! :-)
 

Black out

Dovresti alimentare, accendere la mia luce,non spegnerla...Quando ciò che ricevi da una persona è dolore, sofferenza, tristezza, dubbi, vuoti e silenzi,si dovrebbe azionare l'amor proprio estaccarsi da questa persona, lanciarla verso il vuotocome quando sganci una zavorra, così da poter riprendere quota e poter volare.Ed invece, più questa persona mi regala indifferenza,assenze, disinteresse, più mi aggancio…
 

Post N° 53

A volte vorrei avere la capacità di chiuderegli occhi della mia mente buttare al mare certi pensieri e vivere con la sana inconsapevolezzache solo i bimbi possono averetranne, a volte, per te, piccolo grande unico amore mio...
 

Post N° 52

Parlando (..ops..scrivendo :D) con una persona poco fa,mi sono ricordata di una canzone che amooooooo,bellissima ! l'ha ripresa pure uno dei miei amori impossibili,Franco Battiato.Eccola :Insieme a te non ci sto più , guardo le nuvole lassùCercavo in te la tenerezza che non hoLa comprensione che non so trovare in questo mondo stupidoQuella persona non…
 

Silence...

A volte lo cerco, ne ho un estremo bisognoil silenzio è un mezzo per ricontattare me stessa.A volte il silenzio mi uccide... il non-mio-silenzio.A volte alcuni silenzi parlano più di un oceano di parolee parlano chiaro, non lasciano il minimo spazio al minimo dubbio. Tutto sta nel credere (o non credere) a ciò che dice il silenzio...
 

Qualcuno mi sa spiegare

perchè le donne hanno la fissa delle scarpe??!Scarpe, borse, accessori... ne siamo quasi dipendenti,come drogatee saremo disposte a far follie per loro, no?Ecco, questo è solo uno dei tanti esempi,ma io sogno di avere un paio di scarpine come queste:oppure come queste ... oppure      o ancora  Ecco, cè qualcuno che mi sa spiegare il…
 

 è per te...   :-)

Cerca di sorridere ogni volta che puoi, anche se è un sorriso triste, perché più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper sorridere" (Jim Morrison)
 

Stand by

è da un po' che manco e a me manca lo scriverenel mio blog. Il lavoro mi sottrae tempo, le vicessitudinidella vita mi sottraggono la voglia di scrivere...Ma tornerò presto, con qualche modifica.Ho "concepito" questo blog come una sorta diMIO diario personale (anzichè analogico, digitale :D)ma alla fine non è stato così. E' inevitabile, questo…
 

« Precedenti Successivi »