...! - _
« Precedenti Successivi »
 

_

[Mentre la sua mano ancora si muoveva con la voce tremante le sussurrò: "Shhhh! Fai piano.." E la strinse ancor più forte a se come a voler calmare quei suoi respiri. Lei provò ad assecondare la sua richiesta anche se avrebbe gridato al cielo che lì in quel momento, bagnati anche dalla pioggia, erano insieme…
 

_

Di nuovo.L 'hai fatto di nuovo.Sapevo sarebbe successo l'ho sempre immaginato ma immaginare non fa mai male quanto poi ciò che immaginavi diventa realtà.Anni ad aspettarti una vita intera ad assistere ai tuoi successi traguardi sconfitte gioie dolori cattiverie tradimenti e ritorni sorrisi baci e di nuovo promesse e ora? Ora che so che dovrò…
 

_

Due anni. Ho imparato che ci si fa l'abitudine a tutto. Ed è solo quella che ci aiuta a vivere.Ma io, a sentire il tuo nome pronunciato dal prete mentre ancora una volta chiede al suo dio di accoglierti per donarti la vita eterna, non mi ci abituerò mai. Ma come si può parlare di…
 

_

  Colleziono orchidee.Fotografarle riempie i miei spazi vuoti_ 
 

_

 Ricordando emozioni.Ogni volta che da te torno_*ascoltando*   Foto: Copryright © Mariagrazia_ 3.14  
 

_

..quando due Anime Solitorie si sfiorano le parole diventano carezzele sensazioni, emozionile distanze, melodia l'abbraccio reale. 
 

_

Questa mattina sono entrata in negozio per comprare delle cose. Arrivata alla cassa alzando gli occhi sulla parete che avevo di fronte ho visto una tua foto. Lì incorniciata appesa ad un chiodo. Una foto tua in cui sorridi. Come sempre. Come tutte le altre che in questi mesi vedo continuamente in casa mia e…
 

_

Ci fu spazio nella mia carne per te,per te solamenteche volevi l'amplesso dei miei giorni;un lungo peregrinare segretod'amore in amoredi tempio in tempio.Una rosa mi tremavasul ciglio delle ditacome se fosse carta di un velieroe finalmente mi rompestile acque squisite della vita.Alda Merini *18.08.2012  
 

_

 Qualcosa si è mescolato al mio sangue. Infetto continua a fare circolo nel mio corpo.Inconsapevoli entrambi che col tempo si diventa prigionieri.Io di quel "qualcosa" e quel "qualcosa" delle mie vene.
 

_

Quando la Paura prende il sopravvento corre veloce nelle vene e arriva dritta al cuore con la stessa violenza che può avere il calcio di un cavallo imbestialito e tu fai uno due forse tre passi indietro consapevole che non avrai neanche il tempo di capirlo e ti ritrovi a terra con le ginocchia contro…
 

« Precedenti Successivi »