Creato da amylovato il 25/11/2012

It's just me.

Questo sarà il mio diario online. So che sembrerà stupido,ma ho bisogno di sfogami da qualche parte,e perchè non qui? Tanto nessuno saprà mai chi sono.

 

 

25 novembre 2012. »

Just me.

Post n°1 pubblicato il 25 Novembre 2012 da amylovato
 

Piacere io sono Amy e questo è il mio diario.

Voglio presentarmi per bene,senza dirvi quanti anni ho o da dove vengo,queste sono cose irrilevanti. Voglio presentarmi per come sono,voglio presentarvi la mia situazione,la mia vita. 

Sapete,la mia non è una vita facile. Io sono il tipo di ragazza che passa le giornate a ridere,e le notti a piangere. Sono la ragazza che non diresti mai e poi mai che soffre.
La ragazza che si sente inferiore alle altre,perchè vede tutte quelle ragazze perfette e si domanda costantemente 'perchè? perchè io sono dovuta nascere così? senza pregi,con solo difetti,senza aver niente di speciale che mi caratterizzi?'. 
Perchè sì io sono così. Non ho niente di speciale,non ho gli occhi azzurri,i capelli biondi, un fisico da paura,una bella faccina o un'eleganza da ballerina. Io non sono così. Io sono la ragazza che passa le giornate con la musica nelle orecchie,perchè questa è l'unica cosa che mi da la forza di andare avanti e sorridere sempre,anche quando vorrei piangere. 
Non so ballare,cantare,disegnare e a quanto pare nemmeno scrivere,sono alla ricerca del mio talento che mi sembra inesistente.

Quindi,quindi questa sono io, Amy.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/iamamy/trackback.php?msg=11743789

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
keida
keida il 26/11/12 alle 10:29 via WEB
Ciao, io sono Stefi, come te sono solare e un giullare fra gli altri, metodo che uso da sempre per nascondere la mia sofferenza profonda e radicata dall'infanzia per mancanza di amore e omissione di parole..quelle giuste, quelle che ti fanno sentire amata.. I miei genitori mi hanno dato tutto eccetto gesti d'amore..io non l'ho mai imparato altrove e quindi ora vivo sola e fredda..ma il fatto che pianga speso mi rincuora perchè mi fa capire che da qualche parte c'è ancora spazio per i sentimenti..ma vedi come sto messa male... non so come aiutarti, io sono incastrata nella tua stessa situazione da tuta una vita..non so come uscirne.. Un abbraccio.
 
 
amylovato
amylovato il 26/11/12 alle 21:51 via WEB
Mi dispiace. Capisco quello che provi perchè anche a me capita molto spesso di piangere la notte,perchè durante il giorno non voglio che nessuno mi veda. Mi fa piacere che qualcuno legga il mio blog, l'ho scritto come un diario. Grazie,ho appena iniziato, grazie davvero :)
 
lavaligia80
lavaligia80 il 20/12/12 alle 16:21 via WEB
Forza Amy!Tutti abbiamo un dono un talento non sprecarlo ma usalo per essere quella che sei amati in primis perchè nessuno lo farà per te!
 
Spiralediemozioni
Spiralediemozioni il 22/01/13 alle 23:05 via WEB
Amy, siamo tutti con te. Fatti forza, le cose brutte prima o poi passeranno. _Vavy
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

laurabo3segreti_misterimassimofuriocassetta2Carlotta_elasua_Telasiamoallafrutta1SEMPLICE.E.DOLCEyulyusarmandotestienrico505tu.sognoamylovatokremuzioRisipolaQuin5
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963