...NESSUN DORMA !!!! - L'ALTRA FACCIA DELLA VITA
« Precedenti Successivi »
 

Il regno del cuore...

Vieni con me stammi vicino, sento molto freddo, il signor inverno mi ha stretto nella morsa del suo cappotto... il tuo calore per me è vitale come le tue carezze e il tuo amore...rassicurami con il tuo corpo, fa che il gelo che sento, tra un po lascia spazio alla primavera del cuore...il tuo sorriso,…
 

La rabbia della natura...

Piove a Torino, Piove a Roma, piove a Potenza, piove ovunque e in ogni parte del mondo, è come se gli angeli del cielo si fossero affacciati verso la terra con gli occhi gonfi di lacrime... fenomeni naturali che si ribellano all'arroganza e alla scelleratezza dell'uomo... fiumi che si gonfiano di rabbia e con rabbia spazzano via tutto ciò che trovano... devastazione, disperazione, sconcerto, questo…
 

Il tempo ballerino...

Ballerino fu il tempo che scandi il ritmo della danza, fu lui a guidare gli occhi dei due amanti che si incrociavano di volta in volta... all'inizio non era sesso cio che loro cercavano, ma era lo stare bene insieme in un atmosfera magica e surreale...tutto ebbe inizio con balli dai ritmi caraibici, accompagnati dai battiti dei…
 

C'E' POSTA PER TE...

La purezza dei suoi occhi, il profumo dei suoi capelli, il volteggiare al ritmo dei canti angelici di tanti putti che si raccolgono al cospetto di una madonna che poi madonna non è... mi stringo in un abbraccio, un emozione mi pervade in tutto me stesso, la stringo sempre di più, quasi a non voler…
 

"LUI SI E' DISTRATTO"

Una foglia d'alloro cade dall'olimpo del cielo, si è possibile che anche Lui si sia distratto...il mondo soffre, l'ecosistema è in pericolo, lacrime di pioggia cadono copiose sulla terra, anche gli angeli che da tempo si trovano tra noi si ribellano a questo scempio... l'uomo sempre più cinico e ipocrita rimanda la risoluzione del problema, gli…
 

L'UMANA QUOTIDIANITA'

Scorrono i secondi come sabbia tra le dita di una mano, puoi fermarti un attimo a pensare, ma ti rendi solo conto della grande confusione che corre nella testa... attimi vissuti, nell'oblio della spensieratezza dove uno sprazzo di luce improvvisa indica il punto esatto di quel momento rubato ai troppi problemi dell'umana quotidianità... no non…
 

DEDICATA ALLA LUNA...

Ogni uomo può avere la LUNA, anche se cieco la vedrà...
 

L'AMACA DEL DESTINO...

Mi fermo assorto nel pensiero di te... colgo un fiore e lo accarezzo teneramente sfiorando ogni suo petalo con le mie labbra... il colore rosso intenso, bramosia di un amore futuro, di un amore che verrà e spazzerà via i ricordi bui e latenti del passato... Non c'è fretta quando si cerca l'amore, ogni istante va vissuto conoscendo…
 

SENTO IL TUO FUTURO...

sento il tuo respiro sopra ogni suono, e una musica melodica un ritmo suadente figlio di mille melodie, accompagnato da tanti archi sul palcoscenico del mondo... sento il tuo profumo, l'odore inebriante della tua pelle, essenza degli antichi profumi d'oriente...sento la tua voce dolce e flebile, quasi assente, bisbiglia parole intonate, bisbiglia l'amore...sento il calore della tua…
 

LA LUNA NEL LAGO...

Buonasera luna, tu non puoi sapere, per questo oggi più che mai i tuoi raggi emettono una luce particolarmente splendente... sei li da secoli e fai parte dai giorni dei tempi, di un palcoscenico naturale bellissimo... tu che ti specchi nel lago, un lago dove il sogno più frequente è giurarsi amore eterno per tutti…
 

« Precedenti Successivi »