D'ogni parte... - ..ti cerco senza trovarti mai, e in ogni parte ti trovo solo per andarti a cercare
« Precedenti Successivi »
 

THE END

Se mai... sarò riuscito a strapparvi un sorriso, anche uno solo,allora ne sarà valsa la pena.Ciao a tutte/i e buon proseguimento. 
 

Era già tutto previsto...

Tutti noi, quando non abbiamo più vie di uscita,dobbiamo affrontare il destino in cui siamo imprigionati,e all'epilogo essere quello che siamo sempre stati nel profondo,qualunque fosse l'illusione in cui ci siamo voluti cullare.(dal libro "L'eleganza del riccio" di Muriel Barbery)
 

Blog in pausa...

l'Italia colpita al cuore...  ...e l'Italia da dimenticare   Io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono.  Questo post voleva e doveva essere diverso ma a scrivere che il terremoto politico o quello calcistico non causano morti, ci ha pensato, con lacrime e sangue, madre natura.Agli amici emiliani e d'altre parti colpite va tutta la mia solidarietà.Nel post…
 

Per non dimenticare...

io sono fiero di essere siciliano perchéFalcone, Borsellino, padre Puglisi... SONO siciliani.io mi vergogno di essere siciliano perchéFalcone, Borsellino, padre Puglisi... ERANO siciliani.
 

Ho perso le parole...

 Abbiamo parole per vendereparole per comprareparole per fare parolema ci servono parole per pensare. Abbiamo parole per uccidereparole per dormireparole per fare solleticoma ci servono parole per amare. Abbiamo le macchine per scrivere le paroledittafoni, magnetofonimicrofoni, telefoni Abbiamo paroleper far rumore,parole per parlarenon ne abbiamo più.(Gianni Rodari)Ho perso le parole oppure sono loro che perdono meio so che…
 

Così, notte dopo notte...

la Luna del ghiaccio la Luna dei fantasmi la Luna calda del sole che ritorna la Luna dei fiorila Luna dei germogli la Luna gialla del grano che maturala Luna del riso la Luna del raccolto la Luna bianca del volo degli uccelli la Luna grande la Luna delle foglie la piccola Luna del sole…
 

Il tuo (e il mio) sorriso…

Il tempo è l'unico Dio. E l'unica cosa che può fermarlo è la forza della memoria! A questo tempo ostile che oggi sta lentamente rubando i ricordi dalla tua... vorrei chiedere di far rivivere almeno un sorriso di quelli che ti ha regalato in passato. Come questo che ho "preso in prestito" dal tuo album "Roma…
 

I giorni pesano se sono vuoti...

...quei giorni invece volavano leggeriPoi ti portai sul ciglio dell'oceano ti ho detto "Promettimi che mi amerai" Tu mi hai risposto che anche le ragazze fanno promesse da marinai...   Io sono una valigia e giro di stazione in stazione in molti mi trasportano ma solo tu hai la combinazione...Non vi dirò come finisce la…
 

Se ci fosse una seconda luna...

si potrebbe ricominciare da lìforse sentiremmo tutti la stessa solitudineo forse non sarebbe così...Even this moon is coming downso quiet without a soundSister moon is coming downwith all the things we never foundSister moon is coming downis coming home.(Pacifico & Dakota Days - Second Moon)  ps: mi raccomando cari amici e splendide amiche, questa notte tutti con…
 

Perchè il gioco resti ancora in mano a te...

Che ne sai che forse un Jolly qualche volta ride amaro e non ci sta Che ne sai che pure un Jolly una sera abbia la luna che non vaVieni qui guarda che il mondo da quassù non è più tondo che da teVado via, vado via questa sera non reggo all'allegria ha un cuore…
 

« Precedenti Successivi »