Verso l'infinito... - ... e oltre...
« Precedenti Successivi »
 

Ancora, Ancora, Ancora...

Se vuoi andare, ti capisco se mi lasci ti tradisco, sì ma se dormo sul tuo petto di amarti io non smetto, no. Tu stupendo sei in amore sensuale sul mio cuore, sì se poi strappo un tuo lamento è importante questo mio momento perché io ti chiedo ancora il tuo corpo ancora le tue…
 

Ah, tu pensavi...

Ah, tu pensavi che anch’io fossi unache si possa dimenticaree che si butti, pregando e piangendo,sotto gli zoccoli di un baio.O prenda a chiedere alle magheradichette nell’acqua incantata,e ti invii il regalo terribiledi un fazzoletto odoroso e fatale.Sii maledetto. Non sfiorerò con gemitio sguardi l’anima dannata, ma ti giuro sul paradiso,sull’icona miracolosae sull’ebbrezza delle nostre…
 

Lo stormo bianco.

Non so se sei vivoo sei perduto per sempre,se posso ancora cercarti nel mondoo ti debbo piangere mestamentecome morto nei pensieri della sera.Ti ho dato tutto: la quotidiana preghierae la struggente febbre dell'insonnia,lo stormo bianco dei miei versie l'azzurro incendio degli occhi.Nessuno mi è stato più intimo di te,nessuno mi ha reso più triste,nemmeno chi…
 

Io...

IO, senza più timori, senza più ombre, senza più esitazioni...IO, più bella, più forte, più innamorata (della vita)...IO, sempre e semplicemente BEA...Bea.
 

Sono come tu mi vuoi...

Sono come tu mi vuoi e t'amo come non ho amato mai Io sono la sola che possa capire tutto quello che c'è da capire in te. Forse se baciassi me forse capiresti meglio che io sono la sola che tu possa amare non lo vedi che sono a due passi da te. Non sai…
 

Un bacio...

Dolce e intrigante,guardarTI arrivare...Scrutare la TUA espressione,mentre MI "vedi"...Quel dolce sorriso mentre TI accorgi,come sono cambiata...Un bacio...E non avrò più speranza di tornare indietro...Bea.
 

Dimenticavo...

Non perde d'intensità la mia voglia di TE...ANZI...Aumenta...giorno... dopo giorno...Bea.
 

Sono qui...

Buongiorno a tutti, è un po' che manco qui, e mancherò ancora, presto partirò per un viaggio e sono felice di andare, ritornare in un posto che mi è stato caro e dove ho vissuto per tanto tempo e che in un certo senso mi manca, anche se ritornare a viverci ora sarebbe diverso.Volevo solo…
 

Mi assento...

In questi giorni sono presa con un grosso lavoro e mi sarà difficile collegarmi, poi parto per un viaggio, abbastanza lontano, starò via per un po', penso di rientrare a metà novembre.Spero di rincontrarvi qui, al mio rientro.Un abbraccio a tutti! Mi mancherete.Bea.
 

La corsa...

Ho ripreso a correre, ieri sera la prima corsa dopo 2 mesi di fermo...Devo dire che non è andata così male, pensavo peggio, certo mi manca un po' il fiato, ma ho tenuto duro, ben 5km in meno di un'ora..Ho fatto il mio solito giro, anche se avevo un po' paura, alla sera non c'è…
 

« Precedenti Successivi »