Creato da shiktlah il 20/09/2005

Scusate, scendo qui

Divagazioni, Elucubrazioni e scemenze sparse

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ULTIME VISITE AL BLOG

greciansil.telefonocorsaro.23marcoaliaslosciccososhiktlahpino.dibenedettoIrisblu55cinieri.cinierimax_6_66cparaboschiTornado.Simonsignora_sklerotica_2mah.bopippolenci3
 

ULTIMI COMMENTI


Inviato da: corsaro.23
il 22/09/2017 alle 22:13
 
ciao marco nessuna meraviglia...i comunisti italiani sono...
Inviato da: corsaro.23
il 22/09/2017 alle 21:10
 
Buona parte del tuo testo è condivisibile. 1) tranquillo...
Inviato da: federica2019
il 26/09/2012 alle 12:35
 
un abbraccio lupetto!!!!
Inviato da: DONNADISTRADA
il 22/07/2012 alle 05:29
 
Auguri alla mamma del Lupetto ovunque sia *_* brava mamma!!
Inviato da: SoBBona
il 13/05/2012 alle 08:18
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATORE

hit counters
 

 

« C'è sempre speranza...La Casta intoccabile resta tale »

CIAO SIC....

Post n°161 pubblicato il 23 Ottobre 2011 da shiktlah

Un campione lo sei sempre stato sin dalle 125... irruento e simpatico, un po' guascone, ed talvolta un po' troppo serio per un ragazzo di soli 24 anni. Hai sempre dato il massimo ed oltre... guidando spesso oltre il limite...come molti tuoi colleghi...appassionati ed amanti di uno degli sport più belli, avvincenti del mondo... ed uno dei più pericolosi.

Ho visto in diretta... ho seguito attimo per attimo sui volti di Vale, Stoner,Edwards,Capirossi,Dovizioso...e Pedrosa, quel Pedrosa che tanto ti aveva attaccato... tutti attoniti, tutti sbigottiti...vuoti..come dei sacchetti afflosciati su sedie troppo grandi.... interromepre la gara e cancellarla era l'unica cosa da fare.

Io sono un biker, Sic... come lo sono tanti...con la passione delle due ruote nel cuore... quando sei su due ruote rischi.... rischi la pelle ogni volta.

In pista io avevo sperato di non vedere più incidenti come quello di Kato... speravo che la pista fosse più sicura...invece.... invece un cazzo.

Non credo che il Moto GP sarà più lo stesso.Non credo che nemmeno i tuoi colleghi riusciranno a correre come prima.

Mancherai a tutti Sic...e non mi vergogno a scrivere che ho pianto,ho pianto... perchè porca puttana non si può morire a 24 anni in questo modo..in un posto dove in teoria correre dovrebbe essere più sicuro, con moto con una tecnologia spaziale ed un'elettronica degna della NASA..NON SI PUO' PORCA VACCA!

CIAO SIC... eri un matto fuori di testa, simpatico come pochi e con un talento enorme.... mancherai,mancherai,mancherai tanto......

Vedi di fare un paio di pieghe anche per me dove sei adesso....

Un abbraccio Marco, buona corsa....

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/icewolf/trackback.php?msg=10736768

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
chimicamd
chimicamd il 23/10/11 alle 13:08 via WEB
Non mi vergogno a dire che ho pianto anch'io. Forse perchè era italiano, forse perchè era un po' guascone... ma mi piaceva tantissimo. Cazzo!!!
 
 
shiktlah
shiktlah il 23/10/11 alle 13:24 via WEB
Già cambusiera.... ancora non riesco a crederci del tutto... ho vissuto la diretta come allucinato... e man mano che il tempo passava vedevo le reazioni dei piloti e dello staff e le speranze si affievolivano.Adesso come al solito ci saranno mille reazioni dei media false,piene di retorica idiota ed ipocrita.Si ricorderanno solo ora che esiste un MotoGp, un Marco Simoncelli ed un gruppo di veri sportivii che rischiano la vita e che lavorano 12 ore tra prove ed officina. I soliti giornalai occupati come sono a correre dietro all'imbecille in mutande e scarpette che tira calci ad una sfera ed il cui lavoro è di andare a fare il cretino con la velina di turno, si sprecheranno nelle solite considerazioni da "esperti"..gente che sino a ieri manco sapeva come fosse fatta una moto.... Un salutone ed un abbraccio, amica mia.
 
Kappa_A
Kappa_A il 23/10/11 alle 15:32 via WEB
Ciao Shik... non ho potuto vedere la diretta, volevo vedere la replica delle 14... l'ho saputo da Grand Prix... un pugno nello stomaco... non mi vergogno di dire che leggendo le tue parole ho un nodo in gola e gli occhi lucidi....
 
 
shiktlah
shiktlah il 29/10/11 alle 08:51 via WEB
Ciao Kappa! Bello rivederti.... L'incidente di Sic mi ha davvero provato, la diretta..l'attesa l'epilogo che ha sbigottito tutti.... una brutta,bruttissima domenica.Vedere poi al funerale i volti di Capirex, di Gresini, di Valentino e vedere il sorriso radioso e sereno della madre di Sic mi ha ulteriormente commosso.Una perdita davvero grave, un buco profondo per lo sport così come lo è stato per Kato nel 2003 o per l'altro pilota di Moto2 di cui adesso non rammento il nome,anche se Marco Simoncelli era qualcosa di diverso...quasi lo si fosse conosciuto di persona ed incontrato ogni giorno sotto casa. Un lutto pesante per la MotoGp e per tutti coloro che come me amano il mondo delle due ruote ed amano salire in sella ad una moto e sentire scorrere la strada.....
 
SoBBona
SoBBona il 12/11/11 alle 21:55 via WEB
Mi ha levato il cuore...ho scritto ai suoi genitori...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: shiktlah
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 119
Prov: EE
 

FREE LEONARD PELTIER!

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ROLLING IN THE DEEP