Filosofo da osteria

Non sono ubriaco, ma diversamente sobrio

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« DonnaA casa di Gesù »

On the road again

Post n°16 pubblicato il 17 Novembre 2014 da ichbinnihil

A me piace ed è sempre piaciuto viaggiare, rompere la routine piazzarmi in macchina e spararmi qualche migliaio di km per andare in posti lontani e anche se devo lavorare considero alcuni viaggi come vere e proprie vacanze.

Non mi dispaice viaggiare da solo, anzi, se non devo preoccuparmi di qualcun altro posso gestire bene i miei tempi, le soste, i tratti di guida e devo dire che guidare mi piace, non mi stanca neppure.

Ovviamente tutto questo è valido se sono tranquillo ed in pace con me stesso e forse questa volta non è del tutto esatto.

Mi era già successo un'altra volta, quando mi volevano spedire in California ed ho tirato in lungo finchè non è arrivato un ordine da molto in alto "Domani sera devi essere a San Diego!"

Poi, alla lunga, anche in quei casi ci metto del mio e le esperienze diventano positive, ma il mollare tutto e partire questa volta mi ha messo in difficoltà.

Sarà perchè il trasloco è appena finito e la nuova casa è ancora da finire di sistemare con le cose ammucchiate in garage, sarà che ho appena risolto un guasto complicato presso un cliente e temo che ci possa essere qualche butta sorpresa mentre sto via due settimane, sarà soprattutto perchè questo è il primo vero viaggio lungo dopo la morte di Liliana.

Ci pensavo oggi attraversando il sud della Francia e mi sono accorto di non aver più quella carica emotiva, quello spirito d'avventura che mi portava sempre a mettermi alla prova, a conoscere nuove cose che le avrei raccontato, ma soprattutto mi mancano quei momenti di condivisione "Ciao, sono a Bidart ti ricordi....? "  "Certo che mi ricordo!".

Non è questione di raccontare qualcosa o di condividere qualcosaltro, è piuttosto un mettere insieme le emozioni, come le due parti di un anello magico che riunendosi fanno scattare la magia.

Mi manca quel pezzo del mio passato e senza di esso è come se il futuro non avesse più senso, non avesse più le basi su cui essere costruito.

Ora sono qui, racconterò le mie cose come sempre, ma ho un vuoto dentro che non riesco a colmare

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ichbinnihil/trackback.php?msg=13021291

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: ichbinnihil
Data di creazione: 20/11/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

repentaglioStolen_wordsanmicupramarittimaAthenryichbinnihilnuvole_ed_orologiminieri.francescostrong_passionJuliet_HomeMaddalena_e_oltrestreet.hassleanimabilebelladinotte16bellicapellidgl3
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963