X factor... - Nato per ridere, per sfogare il nostro talento nascosto... Marche, Puglia e Campania un Mix ideale per un X factor geniale!!
« Precedenti Successivi »
 

Una sera come tante....

Ma volete sapere cosa stiamo facendo???Stiamo cantando x telefono....CHE SARà CHE SARà CHE SARààààààààààààCHE SARà DI MELLI E SARA CHI LO SAAAAAAAAAAAAAAAAFORSE TUTTO O FORSE NIENTE, DA DOMANI SI VEDRà.....E SARà SARà QUEL CHE SARàààààààààààààSARAAAA SCETETTTTT AMM' A CANTA'!!
 

Post serale....

Ragazzi come ben sapete siamo in 2.... La bionda e la mora....Visto che il blog è frequentatissimo, abbiamo deciso di fare i turni per poter essere sempre presenti:Sara...Dalle 9.00 alle 20.00....La mattina presto lei si sveglia perchè deve lavare per Luigi....Melli....dalle 20.00 alle 9.00....il resto della giornata deve fare ginnastica...Siamo belle è??
 

...a Napoli

In italiano -  Nn sapreiIn dialetto - Sacc' sti cazz' - Chi se ne importa- Chi cazz' se ne fotte - Adesso la situazione si fa drammatica- Mò sò cazz' - Accidenti !!- Capa ro cazz' - Culo e camicia- Cazz' e cucchiara - Oggi abbiamo poco da mangiare- Cazz', cucuzzielli e ov' - Mi fai cadere le braccia- E ch'…
 

MELLI SENZ'ANIMA...

...MELLI E I SUOI SMSSARA SENTI QUESTA: E ADESSOOOO SPOGLIAMIII COME SAIII FARE TUUU...MA STATT ACCORTTT CA TENG A CISTITEEEEE.
 

PICCOLI PROBLEMI MENTALI...

MELLI...Che cosa c'e', che cosa c'e' guardo la luna e penso a techissa' se tu, chissa' se tu la vuoi far scomparire anche tuInsieme noi, insieme noi ci riusciremoooooooo  perche' dei giorni tu sei distante piu' che mai poi mi chiami al telefono e ancora te ne vai percio' mi chiedo e richiedo se c'e' un…
 

MACARENA?? NO MARIAELENA

Dale a tu cuerpo Alegria MARIAELENAQue tu cuerpo es pa darle Alegria y cosa buena Dale a tu cuerpo Alegria MARIAELENAEh, MARIAELENAAAA [oggi mentre fcevo la cucina ascoltava questa canzone e mi veniva di cantarla così...per chi non lo sapesse il vero nome di Melli è Mariaelena. ]The Mariaelena is a dance
 

Davide...

Sara... Tinetta è tal e qual a Iss... ahahah sono bastarda dentroooo
 

Melli e la Luna non vanno molto daccordo.

E la luna bussò alla porta di Melli"Fammi entrare", lei rispose di noooo! E la luna bussò dove c'era il silenzio ma una voce sguaiata disse "TUORN CHIU' TARD CA MO NU TENG TIEMP"
 

La forza mia... Sara, la condanna mia...

Sara....Aprire gli occhi e ritrovarti qui E’ come essere accecati dal soleeeE’ un emozione che mi porta al suicidioAprire gli occhi e ritrovarti qui Maronna mìì ma stai semp annanzzz....Lo vui capire che ti devi spostare...E’ una condanna trovarti sempre qui davanti a me....Quando tutto sembrava passatoNel mio cellulare arrivano le tue foto....Quando tutto sembrava…
 

MEMOLE DOLCE MEMOLE...MELLI DOLCE MELLI

E' Melli il nome miostronzetta sono ioe una " foresta" hoe molti amici hoNoi siamo gli amici tuoiin molti siamo noiduecentoquarantatreporcelli come teHo uno strano cervelloche mi calza a pennelloDicon tutti che sono buffa, birichina, molto buffa e piaccio così, proprio cosìììììE vero tu sei cosìsei molto buffa sìma è questo che piace a noisì…
 

« Precedenti Successivi »