« Guantanamo: il doppio affrontoIda Garberi, giornalista... »

Cuba compierà il programma completo del congresso del Partito, Raul Castro

Post n°215 pubblicato il 13 Gennaio 2012 da tigrilla37
Foto di tigrilla37

Il presidente Raul Castro assicurò oggi che Cuba compierà il programma completo approvato in aprile scorso dal VI Congresso del Partito Comunista di Cuba (PCC). 
 
Con pazienza, senza difficoltà per non commettere nuovi errori, si realizzerà tutto il programma, ha detto Raul Castro dopo salutare nell'aeroporto de L'Avana il presidente iraniano, Mahmoud Ahmadinejad. 
 
Dopo spiegare che l'aggiornamento del modello contenuto nei più di 300 linee guida della politica economica e sociale del PCC e la Rivoluzione, il mandatario cubano ha detto ai reporter che dipende anche da molti fattori. 
 
“In quanto al tempo andiamo al nostro passo per evitare errori, a poco a poco si va compiendo, con molte difficoltà, con molte trasformazioni”, segnalò lo statista, che spiegò che ogni legge o decreto legge richiede un studio di centinaia di ore. 
 
Interrogato sui preparativi per la prima conferenza del Partito, i prossimi giorni 28 e 29, il primo segretario del PCC rispose che continuiamo a camminare, benché chiarisse che non bisogna farsi tante illusioni con questa riunione. 
 
Il congresso è il fatto definitivo, ora questa è una questione interna del Partito che richiede molta perfezione in tutti i sensi, ha manifestato. 
 
Parlando della salute del leader della Rivoluzione cubana, Fidel Castro, ha detto che realmente sta molto bene, commentando lo scambio di idee tra il leader della Rivoluzione cubana e Ahmadinejad. 
 
“Quando domandai ieri sera a Ahmadinejad chi parlò di più tra i due, mi ha risposto che Fidel. È una dimostrazione che realmente sta molto bene”, ha concluso Raul Castro. 
 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Ultime visite al Blog

giumadgl0stufissimoassaizoppeangelozebmakeychiedididario66nomadi50illy_83pierinocalonicoBenee03mercaelldak77arcipelagofototigrilla37free_toki
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963