Il MoNdO Di IdDa... - FaNtAsYlAnDiA...La prima stella a sinistra ;)
« Precedenti Successivi »
 

PiAcErE...SoNo Un Pò InCiNtA!!!

 La trama: Dopo anni di ricerca del principe azzurro, Zoe (Jennifer Lopez) ha deciso che l'attesa sta diventando troppo lunga e determinata a diventare madre, prende un appuntamento per l'inseminazione artificiale. Proprio in quel giorno, però, incontra Stan (Alex O'Loughlin), che potrebbe rivelarsi la persona giusta. Nel tentativo di portare avanti questo rapporto in erba,…
 

AuGuRi BlOgGhEtTo!!!!

..Due anni insieme!!!! Auguri caro il mio blog!!!!Spero di ingrandirti sempre più!!!!P.s. scusami se ti faccio gli auguri 3 giorni dopoooo :( Auguri Auguri Auguri!!! 
 

AnCoRa!!!!

È notte alta e sono svegliosei sempre tu il mio chiodo fissoinsieme a te ci stavo meglioe più ti penso e più ti voglio.Tutto il casino fatto per avertiper questo amore che era un frutto acerboe adesso che ti voglio bene io ti perdoAncora… ancora…ancora…perché io da quella seranon ho fatto più l’amore senza tee…
 

PeNsIeRi....

.... "I sogni son desideri di felicità, nel sogno non hai pensieri li esprimi con sincerità; e... Se... Be, chissà che un giorno il sogno non si avvererà: tu sogna e spera fermamente, dimentica il presente e il sogno realtà diverrà...."Vorrei tanto credere a questa frase, ma anzichè crederci al massimo posso sperare.E' cosi brutto…
 

RiCoRdI Di UnA DoMeNiCa BeLlIsSiMa!! 24/01/10

Che pagherei per tornare a qualche ora fa. Dove le tue parole erano solo per me.L'aria che respiravi era divisa tra noi.Un piccolo spazio era occupato solo dai nostri respiri, dalle nostre parole, dai nostri sguardi.Che pagherei per tornare tra le tue braccia.Questa volta posso dire di esserci stata.E tra i tanti pensieri che mi riempiono la…
 

BuON 2010!!!!

Uhm.... 20.... ah..20?....20?...ufff no :(10..... 10?????? ma davvero? allora ho fatto tombolaaaaaa!ma che dici???!! ma quale tombola???che dai i numeri?si!20 e 10.....uhm.... adesso ho capito!1020....noooooo 2010!!!!ma cos'è??.... è il nuovo anno che sta arrivando...è spero siaindimenticabile...! Un bacio...Idda...  Possa il nuovo anno portarvi tutto ciò che desiderate,,,, e,,, non abbiate paura, abbiate sempre coraggio e…
 

ADdIo CaBiNe TeLeFoNiChE!!

ROMA - Affacciatevi alla finestra e guardate la vecchia cabina telefonica che è lì da sempre, parte del paesaggio e anche un po' della vostra vita. Potrebbe essere l'ultima volta che la vedete. Nel 2010, Telecom lancerà una colossale campagna di rottamazione di quelli che considera ormai inutili scheletri di ferro. Mentre il telefonino diventa…
 

BuOn NaTaLe 2009!!!

.....Uhm.... Questa no! Questa neppure.... Forse questa!!...Oppure l'altra?Ma insomma...Quale?? E tu chi sei?...."EH EH Cuncè.... Questo Natale si è presentato come comanda Iddio!! Cu tutt e sentimient..." Ma come chi sono?? Con questa frase ti sto augurando BuOn NtAlE.Lo so... Ti starai scervellando per trovare una frase carina per augurarmi BuOn NAtAlE.Uhm..... Ma quante volte…
 

2012!!

2012 Dal 13 novembre al cinema. Film diretto da Roland Emmerich. La trama:Nel 2009, il Professor Adrian Helmsley, advisor scientifico della Casa Bianca, viene a conoscenza - tramite il collega indiano Satnam Tsurutani - di alcune tempeste solari con una forte emissione di neutrini che ottengono come effetto sul pianeta Terra un surriscaldamento del nucleo…
 

OgGi SpOsI!!!

Oggi sposi,  al cinema dal 23 ottobre 2009, regia di Luca Lucini, film abbastanza divertente, classica commedia all'italiana!!La trama:Quattro matrimoni, mille peripezie e un solo obiettivo: pronunciare il fatidico sì. Nicola, poliziotto pugliese con un passato da Don Giovanni, ha deciso di sposare la figlia dell'ambasciatore indiano. Salvatore e Chiara, due giovani precari con un…
 

« Precedenti Successivi »