Creato da ifamelici il 24/10/2004
appendice dell'aperiodico cartaceo

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

bdr

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

angelasccesare.ziinodemarco83Terzo_Blog.Giustoni384ArtAttack73charlies92mikim2005ifameliciel_mangamaladgl6ManipulusMoscakaimaneroSCARPA72irene.vice
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Caduta del governo Letta

Post n°394 pubblicato il 29 Settembre 2013 da ifamelici
 

(Riceviamo  un significativo, nonché bellissimo, 'acrostico allargato'   che noi accogliamo e pubblichiamo più che volentieri perché ne condividiamo il contenuto in toto. Ci raccomandiamo, amica la Effe: mandacene altre centinaia!!!) 

Crediamo ancora

A chi si fa beffe di noi?

Davvero ha a cuore gli interessi di

Un popolo che

Tutto il mondo schernisce?

A dditati siamo come

Deboli pedine e pavidi

Elettori  di un

Leader di partito

Grondante falsità ad

Ogni passo. Possiede

Velleità di potere,

E’ un evasore e un puttaniere che

Ricerca immunità e si spende

Non per il suo paese, ma per sé.

Onorabilità è un concetto astratto,  

Lui si sente al di sopra di tutto,

E noi, nelle fauci di una crisi

Tanto dura e prolungata

Trasudiamo sacrifici e sangue.

A ttentato è alla NOSTRA libertà. 

                                        la F. 

Grazie F. 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANNA LAURA MILLACCI: «ME POTEVO FA' MENA' PRIMA...!»

Post n°393 pubblicato il 23 Luglio 2013 da ifamelici
 

Da pochi minuti in rete gira un’ultima intervista dell'ormai popolarisssima visual artist Anna Laura Millacci ex Di Cataldo a SocialChannel :

la signora, dopo aver dichiarato che il suo ex compagno è stronzo solo a metà perché quando l’ha picchiata non sapeva che fosse incinta (meno male va’!)  denunciandolo in pubblico è convinta di avergli fatto una grossa cortesia: «Se avessi saputo che pubblicando foto di questo tipo le cose sarebbero   andate in questo modo me facevo menà  8 anni fa che nessuno se lo filava» dice ridendo di gusto.

E poi aggiunge: «Questo (Di Cataldo) ha passato 10 - 13 anni di frustrazione assurda perché non riusciva a farsi fare né un’intervista né a farsi passare un pezzo per radio… bastava così poco, porca puttana!!!»

Alla  fine del servizio l’intervistatore  compendia il millacci-convincimento: « Di Cataldo quindi si è ripreso le prime pagine grazie a te!».

La risposta della docile signora è un suggerimento agli aspiranti musicisti: «Consiglio a chiunque vuole fare musica di percorrere questa stessa strada».

 

http://video.corriere.it/parla-anna-laura-millacci-di-cataldo-non-sapeva-che-ero-incinta/c2988ffe-f384-11e2-8b7b-cca7146f8a5e

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 
 

Il cagotto di George e Stacy

Post n°390 pubblicato il 07 Luglio 2012 da ifamelici
 

Brutto caso di intossicazione alimentare per Gorge Clooney e la sua attuale fidanzata Stacy Keibler. 

 La cena, consumata in un ristorante italiano la sera del 4 Luglio si è trasformata in un incubo: si narra che la coppia sia dovuta scappare via  subito dopo aver consumato il pasto ...  

D'altra parte è stata la stessa Stacy a rendere partecipe il mondo dei social network  della disavventura vissuta anche dal bel George con un messaggio su twitter tutt’altro che sibillino:

(trad. : finalmente (?) cattivo pasto in Italia, la nostra cena tutta avuto un'intossicazione alimentare,' '# ohwell  almeno sono ancora in Italia.' )

 

Le due immagini successive, prelevate dal sito gossipparo per eccellenza TMZ, raccontano tutto il dramma vissuto dal povero George e la sua  bionda:

I due, pur abbozzando un sorriso davanti alle telecamere,  scappano via dal ristorante...

Una volta  raggiunta la villa, l'inevitabile conclusione...

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ma chebelline le depAtate!!!

Post n°389 pubblicato il 19 Maggio 2012 da ifamelici
 

 

"L'imposta - si legge-  servirà per finanziare la prevenzione e il contrasto del randagismo."

A quando una tassa che finanzi la prevenzione e il contrasto del DEPATATESIMO?...la si faccia, che quella la si paga volentieri!    

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SVELATO IL MISTERO DELLA SEPOLTURA DI DE PEDIS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Santo subito?) 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANTONELLA ELIA HA AVUTO RAGIONE: «I SENTIMENTI NON SI CALPESTANO!»

Io sono contenta che l'Isola dei famosi l'abbia vinta una come Antonella Elia.

E mi annoiano a morte quelli che fanno battute facili sul suo presunto squilibrio mentale. Mi piace la gente "senza pelle", mi piacciono quelli che hanno il coraggio di difendere le proprie pulsioni, giuste o sbagliate che siano, perché sono le loro, appartengono a loro: non "sentono" sotto dettatura, non si allineano al pensiero unico, non sposano le tesi del più forte solo per avere la certezza di riportare a casa, seppur sfondata, la propria chiappetta.

C'è una certa fierezza a conservarselo ancora intatto, il culo.

No, non la considero un idolo ovviamente, né Antonella Elia sarà mai la mia stella polare, (e d'altra parte non credo nemmeno che il suo obiettivo sia arrivare ad essere un punto di riferimento per nessuno), ma ritengo meriti assoluto rispetto.  

Le battute volgari o gli epiteti che personaggi fintamente positivi come Lehotska hanno saputo appiopparle (tipo "svalvolella") hanno l'infinita bontà di definire più chi esterna il dileggio che il dileggiato. 

Non credo che la Elia abbia una personalità fragile, anche se,  col suo triste vissuto ne avrebbe ben donde. Credo piuttosto sia autentica.

Si potrebbe dire che uno fatto in questo modo non dovrebbe mai partecipare a reality basati su strategie ed eliminazioni, ma gli italiani evidentemente sono stanchi del gioco al massacro.

E matta sul serio sarebbe stata a non partecipare, visto l'esito.

Votando la Elia hanno vinto tutti quelli che "no, i sentimenti non si calpestano!".   

Votando la Elia ho vinto pure io. 

(Anto, che dici? adesso famo un po' e un po'?) 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Infiltrati in una chat: Virginio Simonelli dopo l'eliminazione da Amici tranquillizza i suoi fan

Il giorno dopo l'eliminazione (provvisoria)  da 'Amici' Virginio Simonelli dedica qualche minuto del suo tempo per tranquillizzare le sue fibrillanti fan in pena per lui. Scrive di sentirsi bene nonostante la batosta che ieri gli ha rifilato il televoto contro il boccoloso Valerio Scanu (il quale pare abbia raccolto almeno il doppio delle preferenze).

Dovrebbe un po' avercela  con lo zoccolo duro del suo fanclub -che ha scelto di risparmiare i 5 euro necessari al supporto minimo di quello che definiscono il loro beniamino - e invece  si dimostra sereno e affabile.

In chat scrive che gli sono bastate le bellissime parole di conforto che ha letto ieri su tutte le piattaforme che gli hanno dedicato in rete  e a chi gli dice di avergli letto negli occhi -in diretta- la delusione per la sconfitta lui risponde: «Ovvio, l'eliminazione mi ha fatto soffrire, ma mi rialzo e continuo a lottare. Non fingo perché non lo so fare...sono timido, ma ho anche le palle per stare sul palco. Il mio karma mi fa passare sempre dall'inferno prima di arrivare in paradiso....va bene così...ora sono pronto».

E' contento delle sue esibizioni in puntata, ammette di essere stato colto dall'emozione ma assicura di non aver mai avuto paura: «Io sono uno che si fa il mazzo, che scrive, che crea, che scambia la sua energia con le persone...e sono fiero di essere così...»

Aggiunge che a dargli forza in puntata ci ha pensato il pubblico in studio che urlava il suo nome e, utilizzando il maiuscolo che in chat è spesso malvisto - scrive: « È STATA UN'EMOZIONE INASPETTATA E STUPENDA!»

In qualunque modo si concluda il ripescaggio in programma nella puntata del 14 Aprile prossimo, Virginio è comunque orgoglioso di esserci stato.

Adesso è concentrato sul suo ultimo disco "Ovunque" uscito da pochissimi giorni ed è contento per il favore che il singolo "Alice" sta incontrando tra la gente: «Sta davvero piacendo tantissimo e io ne sono orgoglioso: è frutto delle mie manine nude e quindi mi rende ancora più felice».

Alla fine della 'chattata' saluta i suoi fan - perlopiù ragazzine adoranti- le ringrazia per l'energia positiva che sanno trasmettergli e promette di tenere duro: «Ora si lotta, ora bisogna picchiare duro...Ciao ragazzi....a testa alta».

E "picchiare duro", care ragazzuole, significa che adesso si aspetta che voi lo sosteniate col televoto...e questo implica dover rompere il porcellino.

Diventare grandi è dura. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963