l'era glaciale - per parlare per ridere per confrontarsi
« Precedenti Successivi »
 

RIECCOMI

CIAO A TUTTI !!! DOPO TANTISSIMO TEMPO RIECCOMI SUL MIO BLOG NEì BLOG ... INSOMMA .. UN BLOG E' QUALCOSA CHE SI COSTRUISCE GIORNO DOPO GIORNO. IO LO FACCIO MESE DOPO MESE AHAHA. TUTTO BENE? QUI SI E' TORNATI ALLA VITA DI SEMPRE. OGGI A ROMA FA VERAMENTE FREDDO E IL SOLO PENSIERO CHE TRA…
 

.....

che dire .. riscrivo dopo tanto tempo mio padre è mortonel mio cuore un immenso dolore e la luce che mi guidava spenta per semprei miei occhi sono tristi e stanchie spero di riuscire a vivere di nuovo 
 

manu chao

hei spero che conosciate MANU CHAU il cantante ... il poeta se vogliamo esagerare :-)Ieri sera qui a Roma al Parco degli Acquedotti ha dato un concerto gratuito e potete immaginare in quanti eravamo !!!! era dal 2001 ke non veniva a Roma dai fatti di Genova i no global .. ricordate ?? Lo avevano tacciato…
 

CAMPIONI DEL MONDO

UN'ANIMA SOLA PER UN'EMOZIONE UNICA:CAMPIONI DEL MONDO !!!!!Stringiamoci attorno a questi CAMPIONI che hanno fatto vedere al mondo di cosa sono capaci gli ITALIANI. L'abbiamo messo in quel posto a tutti coloro che ci hanno criticato e massacrato sulla stampa in questi giorni (vedi tedeschi & Co). Cerchiamo di essere sempre orgogliosi del nostro Paese…
 

FORZA ITALIA !!!!

Prepariamoci alla partita di domani! Che questo sogno diventi realtà. Vinciamo anche per Pessotto giocatore e uomo d'onore.
 

help me

qs è il grido un po' di tutti in questi giorni ... di chi deve sopportare questo caldo infernale che ha preso tutta l'italia o quasi (il quasi sono le zone di montagna .... alta... dove penso ke si respiri un pò di più). Sopportiamo con mutismo e rassegnazione. BUONE VACANZE A TUTTI io devo stare…
 

AIUTOOOO

ke caldoooooo. Qui a Roma si sta squagliando l'asfalto. Dovrei uscire x andare dal dottore ma non ho coraggio, devo portare a far vedere delle analisi .. nient'altro.Ho paura che quando arrivo li' avro' bisogno di un ricovero immediato per colpo di calore. L'altro ieri Matteo ha fatto gli orali ecco la domanda della Prof di musica…
 

Post N° 17

BELLAAAAAAAAAOGGI FA UN CALDO BESTIALE. E' ARRIVATO TUTTO ALL'IMPROVVISO COME SEMPRE. SONO FINALMENTE ANDATA DAL PARRUCCHIERE COSI PER TRE MESI SONO A POSTO E NON  ANGOSCIO PIU' NESSUNO A PARTIRE DA ME !!!!!!!!!!!!!!!!!DEVO ANDARE VIA UN SALUTO A TUTTI  ED UN BACIONE AI MIEI AMICI DI BLOG
 

sta sera

aspetto che il grande torni dalla "pizza con gli amici". oggi ultimo giorno di scuola e poi da martedi si inziano gli esami, un po' di relax prima non fa che bene!!!! Il piccolo finisce domani ed è dispiaciuto perchè finisce la quinta ... lascia tutti gli amici ... è un po' angosciato. Ho detto…
 

NON MI VA !!!!

Non mi va ... non mi va di andare dal parrucchiere a fare la tinta. Di stare li un paio d'ore sotto tortura .. ASPETTO ancora un po'. Non so quante donne non amino  andare a farsi i capelli .. beh io sono una di quelle. Preferisco occupare in altro modo quel tempo li ...…
 

« Precedenti Successivi »