blog di manu - secondo vuoi essiste ancora la vera amicizia?
« Precedenti Successivi »
 

PROVATE A FARE QUESTO TEST PER VERIFICARE LA VOSTRA AMICIZIA

Sei capace di avere un rapporto profondo e confidenziale, che sia anche solido e sincero? Oppure non credi nell' amicizia o la usi per il tuo vantaggio, senza essere disposta a nessun sacrificio? Rispondendo con sincerità alle domande del test, scoprirai che ruolo occupa, nella scala dei tuoi valori, l' amicizia e..... come ti "…
 

Post N° 27

Due amici camminavano nel deserto.Ad un tratto cominciarono a discutere e un amico diede uno schiaffo all'altro. Addolorato,ma senza dire nulla,quest'ultimo scrisse sulla sabbia:IL MIO MIGLIORE AMICO OGGI MI HA DATO UNO SCHIAFFO.Continuarono a camminare,finché trovarono un'oasi dove decisero di fare un bagno. L'amico che era stato schiaffeggiato rischiò di affogare,ma l'altro lo salvò.Dopo che…
 

Post N° 26

quello che mi è stato concesso è un privilegio che non molti possono avere: conoscere il giorno e l’ora della propria morte. Forse è per cercare di star meglio ed ironizzare un po’ che definisco privilegio la peggiore tortura che possa capitare ad un essere umano. Non c’è nulla di piacevole nel contare le ore…
 

Post N° 25

 L’amico è la più preziosa di tutte le ricchezze, il più pregevole di tutti gli acquisti e forma come la estensione ,il complemento, la perfezione del nostro essere.L’amico prezioso è chi contrario a piaceri del corpo, sia temperante, desideroso della giustizia, praticante le leggi divine ed umane, affabile, benefico e per acquistare un buon amico,…
 

Post N° 24

 

Post N° 23

 

Post N° 22

 

Post N° 21

"Si impara con l'esperienza a favorire le poche persone che, sanno apprezzarci per quelloche siamo"
 

Post N° 20

finche abbiamo i ricordi il passato dura.finche abbiamo delle speranze il futuro ci attende.finche abbiamo gli amici il presente vale la pena di essere vissuto
 

Post N° 19

Gli amici sono angeli silenziosi.. che ci aiutano a rimetterci in piedi, quando le nostre ali non si ricordano più come si fa a volare... i
 

« Precedenti Successivi »