sereeeee.... - ..ma dove è andata finire la mia vita di sempre??
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 34

"Il peggio non  è nel succedersi dei sentimenti estremi, ma nell’incapacità di rivestirli con parole giuste.- Lei diffida troppo, mi sembra.- Non credo. Si fa tanto male a chi si ama.- Discuterne non le potrebbe essere di sollievo?- No. Ciò che è profondo resta profondo."
 

Post N° 33

..che bello ragazzi troppo bello....la tecnologia..riesco a parlare   col giappone..evviva messenger!!!!!
 

Post N° 30

troppo..veramente troppo stanca..torno a casa distrutta..e l'unica cosa di cui ho voglia è sdraiarmi sul letto accoccolata nelle coperte in attesa di chiudere gli occhietti..che bello rilassarsi e riposarsi..stasera poi c'è peter pan in tv..troppi ricordi..troppo carino!!!..allora buonanotte a tutti anche se per"alcuni"forse è un po'presto..e sogni d'oro..
 

Post N° 29

..triste triste..i miei occhi guardano nel vuoto..sembra pensino qualcosa ma in realtà sono fissi immobili come il resto di me stessa..
 

Post N° 27

ricordi sbocciavano le violecon le nostre parole:"non ci lasceremo mai,mai e poi mai"Vorrei dirti,ora,le stesse cose ma come fan presto,amore,ad appassire le rose così per noi.L'amore che strappa i capelliè perduto ormai.Non resta che qualche svogliata carezzae un po' di tenerezza.E quando ti troverai in manoquei fiori appassitial sole di un aprileormai lontano li rimpiangerai.ma sarà…
 

..breve ritorno..

Sono tornata...non so l'idea di scrivere in questo blog mi passa di mente..non ho tempo..nemmeno per fare i miei ormai di rito mega acquisti per negozi..ma che tegola sono una spendacciona..ma devo darmi una calmata..non vorrei passare per una snob con la puzza sotto al naso..nooooooo!!!!!
 

SONO IL NUMERO 1 NEL TEST!!!

Ho vinto io PAPPAPPERO!!A cuginè...tu conosci Sere da una vita..ma alla fine....sono io il numero 1!!!Serena.... minimo minimo...mi devi offrire una serata in giro, al cinema o dove preferisci  con te!!!Me lo merito no? =) dai dai dai =)cmq skerzo per la serata!! Nn voglio metterti paura! =)anche se io....con il mio viso dolce dolce..come potrei metterti…
 

HAPPY BIRTHDAY TO YOU!!

TANTI AUGURI A TE...TANTI AUGURI A TE...TANTI AUGURI PICCOLA SERE...TANTI AUGURI A TEEEEE!!!Buon Compleanno Seren@!!SPERO tanto di nn aver sbagliato giorno sennò.....basta il pensiero no? Spero che questo giorno, sia un giorno davvero speciale per te! E spero che lo potrai passare con tutte le persone che TI VOGLIONO DAVVERO BENE!!!Ti abbraccio forte Sere!!ti voglio…
 

Post N° 22

..ma io lo volevo il palloncino di elio..era cosi magica l'idea!!!..uff e ariuff!!!vabbeh..il desiderio penso di esprimerlo ugualmente senza scriverlo..grazie per il pensiero piccola ele..sei troppo troppo..(^_^)
 

Post N° 21

in previsione di queste giornate un po "ni"..un piccolo portafortuna anche se virtuale non guasta mai...buongiorno a tutti in particolare a ele alessandro, sandro e all'amicicio claudio!
 

« Precedenti Successivi »