ilBlogdellaProf - lentamente muore...(MARTHA MEDEIROS-non Neruda)
« Precedenti Successivi »
 

CIAO SILVIA..

CIAO SILVIA...  
 

La prof torna per fare l'appello...

Alluvione a Ouagadougou, Burkina Faso2009   settembre,                                                                                                                            Nei giorni scorsi piogge torrenziali e alluvioni hanno colpito i paesi dell’Africa occidentale: la situazione è molto grave in Burkina Faso e in Niger, dove sono segnalate diverse vittime e decine di migliaia di sfollati.  Secondo il governo, sono 150.000 i residenti costretti a lasciare le loro case e a…
 

da : www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

28 maggio 2009, in Marco TravaglioAbbonatevi a "Il Fatto" Ci siamo. Il conto alla rovescia è cominciato. A settembre, finalmente, avremo un giornale nuovo, libero, tutto nostro. Un giornale eccentrico, rispetto agli altri. Un fatto nuovo. Perché?1) Racconterà i fatti, fin dalla sua testata. Darà la notizie, le analisi e i commenti che gli altri…
 

Promemoria..

Perchè l'Amore è solo Amore...in qualsiasi sua forma Sono etero,credente, cattolica (anche se di questi tempi è dura..)e penso che il messaggio divino sia molto diverso da quello proibizionista e colpevolezzante che certi "cristiani" vogliono diffondere...i pacs (o dico o cus...ecc)non sono contro il Cristianesimo...sono una legge di uno STATO LAICO che come tale deve…
 

Povero Premier pro-famiglia...l'ennesimo divorzio,che dirà la Chiesa??

gwcached,1773 maggio 2009, in Marco TravaglioFebbre suina150commentiSegnatevi queste due frasi: “Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni… perché la ragazza minorenne la conosceva prima che compisse 18 anni: magari fosse sua figlia…”. “Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con…
 

IN NOME DELLA VERITà

Lettera da un terremotato Ciao a tutti. Oggi è il 20 aprile 2009. Per molti Abruzzesi lo sguardo è congelato all'alba del 6 aprile 2009. Io, fisso il mio sull'ennesimo sorriso paterno e rassicurante del nostro Presidente del Consiglio, che campeggia sul paginone centrale de Il Centro, quotidiano locale e che ancora una volta (pure…
 

per tutti

 Per motivi...."politici" abbandono  il blog per un  tempo indeterminato!!A presto,spero...ciao a tuttiscimmiaelettrica
 

LE PROVANO TUTTE,FATE SENTIRE LA VOCE DEGLI ITALIANI ANCOTA ETICAMENTE GIUSTI!

SOSTIENI ANTONIO DI PIETRO,NON CONTRO NAPOLITANOMA PER LA LEGALITà E LA DEMOCRAZIAIl giorno 28 gennaio 2009 si svolgeva a Roma una manifestazione organizzata dall'Associazione Nazionale Familiari Vittime di Mafia a cui prendeva parte tra gli altri Antonio Di Pietro. Subito dopo la manifestazione, agenzie, media e giornali riportavano stralci del discorso di Antonio Di Pietro…
 

Io so. Antonio Di Pietro.

    "Io so.Io so che Tangentopoli non è mai finita, che la corruzione politica è più forte oggi di allora,io so che molte televisioni e giornali sono uno strumento di propaganda permanente delle forze che si richiamano a Silvio Berlusconi, io so che Rete 4 è abusiva, io so che Mangano era un mafioso,…
 

Ma la Carfagna allora????

Il Giornale attacca Silvana Mural'ennesimo tentativo di screditare l'IDV SILVANA MURA Chi sonoBenvenuti nel mio blog. Anzi, nel nostro blog. Nostro perché sarà un mezzo di scambio tra voi e me, un luogo di confronto e riscontro.Sono nata a Chiari, in provincia di Brescia, il 22 luglio del 1958. Dopo il diploma di ragioniera ho…
 

« Precedenti Successivi »