Questa è la mia vita

Un'altra serata da ricordare...


Prima di tutto mi scuso per il ritardo della pubblicazione di questo post, ma infondo non sarei io se non arrivassi in ritardo!!Ci sarebbero un infinità di cose da dire sula serata di sabato...Forse è stata la più attesa e la più discussa delle ultime settimane, sopratutto per le ultime spiacevoli sorprese che avevano fatto un po' passare la voglia di andare!Ma dopo tutte le attese, le angosce(vero Marta??) e i preparativi devo dire che il risultato è stato quello desiderato!
Proprio una festa tipica da Samaria.
E' stata una davvero una bella serata.Il posto era splendido.Il buffet enorme, i camerieri e una cinquantina di invitati tutti rigorosamente vestiti eleganti...bellissimi!I tavoli avevano i posti assegnati e devo dire che il nostro non ha mancato di farsi riconoscere subito: 6 bottiglie di vino consumate.
Anche se non c'è da stupirsi più di tanto avendo nel tavolo il Nico,Zo e il Marco!Dimenticavo la nostra Coop..mica è stata soprannominata così per niente!!
Infatti gli effetti sono stati subito evidenti...Le battutte del Nico anche se quele non mancano mai ( quella di Ghandi però è stata fantastica!
complimenti!),le foto emo
, i brindisini anche quelli sempre presenti e in uno di quali il Marco ci ha onorato di una delle sue cazzate
(..o meglio marcate!) rompendo il bicchiere dopo il 10° brindisi...grandissimo!anzi fortissimo!
Poi ancora le mille risate dovute al vino ma anche alla compagnia sempre apprezzata, non sono mancati però i momenti di presammarite
purtroppo...per fortuna risolti in fretta.Come dimenticare il discorsone del nostro festeggiato che facendosi prendere da un momento di commozione-imbarazzo lascia il segno come sempre scatenando le risate generali riuscendo solo a dire:"C'è..alla fine...non me l'aspettavo di dover fare un discorso...alla fine...sono nettamente impreparato!"
Sama sei un grande...
Poi è arrivato il momento di aprire i regali e dopo aver passato il sabato pomeriggio in centro tra il popolo degli zarri per cercarli,fortunatamente sono stati apprezzati (solo un tipo come lui poteva apprezzare un modellino di Bismark da mezzo metro !!Credo che forse per il suo 60° compleanno l'avrà finito!) insieme al nostro fantastico biglietto che esprimeva tutta la genialità di Sgarbo!!
(W l'alcoolico biondo che fa impazzire il mondo!)
Infine la torta, una Sacheerrr enorme carica di non so quale alcoolico (dico...come se non fossero bastate le 6 bottiglie di vino!) che ha dato il colpo di grazia.Dopo esserci ripresi, all' 1.30 abbiamo avuto la brillante idea di andare a concludere la serata in centro.Idea fantastica,sì...peccato che fuori ci fossero si e no 2°!
Così ci siamo ritrovati in Piazza Montegrappa, tra l'altro semi deserta, schiacciati come sardine per il fretto e (io) con un male assurdo ai piedi per colpa di quei maledettissimi tacchi!
A parte questo piccolissimo dettaglio questa serata verrà ricordata per molto tempo e spero solo che sia solo una delle tante...Non mi resta che dire....                   Tanti auguri Dede!!E grazie a voi per la serata...