Creato da ilbaggese il 05/08/2010
blog mega di milano ORARIO DI RICEVIMENTO... previo appuntamento telefonico (3402707829--3394523017-0287392826)

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

manuelasoressiacronlusdifatto19acrilmilaneseilbaggeseacrilsanremeserioerepo2RIO4658ketti1dglsergiomerzario19Da_Beef_Eateramorino11fante.59moacer.250anima_on_line
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SAN SIRO-F.ZE ARMATE-BAG...Oscar No al bullismo 28a... »

da.. BAGGIO MUNICIPIO 7 di MILANO

Post n°219 pubblicato il 19 Agosto 2016 da ilbaggese

Carissimi lettori e volontari.. come va?... Sempre peggio? Bhè.. vediamo se è possibile migliorare e migliorarle con delle proposte SERIE e TRASPARENTI! Leggete i ns appelli-messaggi-PROPOSTE, dateci suggerimenti  e se potete  diffondeteli ai vs contatti!

Lavoro ai PROFUGHI, ma per pagarsi la permanenza con un rimborso spese, certamente SI', ma come?!.. a chi gestisce gli extracomunitari, come valorizzare la loro attività-presenza? Ma ai milanesi-lombardi-italiani cosa gli diamo, cosa ne pensa il Sindaco Sala, il Presidente di Comunità Nuova Don Gino Rigoldi,  il Presidente della Regione Lombardia MARONI,  gli Assessori? l'Ass. Majolino e ROZZA, sono d'accordo? Vediamo se il Presidente del Consiglio, nonchè Segretario del P.D. Matteo Renzi è d'accordo, cosa ne pensano i circoli del P.D. Milanesi?!

Grazie Milano, ma se fai le cose da fare,  con interventi giusti e mirati, tutta l'italia e l'Europa ci guarda! Intanto da Baggio (.. che alle ultime elezioni amministrative è passata al centro-destra), lanciamo un appello, basta strani personaggi che dormono sulle panchine -aggredendo i passanti o... derubando le auto e le case..) e nei parchi, ai nomadi-zingari, nei camper, che stanno mettendo a rischio l'incolumità dei cittadini e degradando i PARCHI, il Parco delle Cave e i vari Municipi, tra i quali il "Municipio 7"!

Leggiamo sul Corriere di venerdì 19 agosto, quanto segue: "il Sindaco Sala dice che non dà nessun euro del Comune di Milano, quindi sono finanziamenti Europei?!.. ma, spiega l'Ass. Majolino .. queste persone dovrebbero provvedere ai lavori socialmente utili in 5 punti della città.. quali? Parchi e verde .. e chi li segue nei parchi?! Cosa ne pensano i cittadini e l'Assessore alla Sicurezza Carmela ROZZA, cosa ci dice? Poi,  il Presidente del nuovo Municipio con la nuova Giunta della 7, come intendono agire? Grazie alle autorità cittadine per la presenza dei vigili o GHISA.. e di notte? Ci vorrebbero più pattuglie di Forze dell'Ordine?! Queste risposte attese dai milanesi-baggesi, chiariranno alla gente le vere intenzioni di chi ci GOVERNA e in attesa che la Giunta Comunale, d'intesa con i Municipi, approvi questo PROGETTO, ribadiamo la ns proposta! Eccola è sotto riportata.

"Facciamo una proposta seria, coerente e trasparente: "Cooperative di volontariato, gestite dai Municipi (con l'aiuto delle associazioni di volontariato), che utilizzando i soldi dati dall'Europa, stanziati appositamente, garantiscano e documentino come vengono spesi i soldi. VISTO che quando vogliono ci sono le risorse!? Bene, diamo lavoro ai milanesi, lombardi e italiani con progetti mirati e trasparenti, di lavoro per gli italiani, assistendo chi ne ha veramente bisogno compresi i profughi e i nomadi! Siamo certi che con alcuni aggiustamenti si possa attuare, valorizzando anche e soprattutto il volontariato"

www.acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%201.html

 www.acraccademia.it/Il%20Bellagino%20pag%202.html

ciao da www.acraccademia.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ilbaggeserorepo/trackback.php?msg=13441443

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963