ROSA PURPUREA - ...mi sentii come travolto da un turbine di vento che soffiava da terre lontane...(da:
« Precedenti Successivi »
 

Il nostro percorso...

Il tempo... Quanto è scarso e come scorre velocemente! Da quando ho iniziato la pratica legale in questo nuovo studio facendo la pendolare mi vedo scorrere sotto gli occhi le giornate senza riuscire ad arrestarle. Vivendo così si viene assorbiti completamente dal lavoro e si perde il contatto con tutto ciò che è veramente importante.…
 

Blog...

IL MIO BLOG... ABBANDONATO!!! Devo trovare il tempo di scrivere ancora... Tornerò!
 

CAMBIO STUDIO  :-)

 

A.A.A. CERCASI STUDIO...

Eccomi qui di nuovo a lagnarmi per il lavoro... Ma qui mi insegneranno a fare l'avvocato?!?!? Sono stanca di scrivere letterine alle assicurazioni, mi sembra proprio di gettare al vento il mio tempo. Non considerando poi la simpatia che gira qui dentro e le condizioni di lavoro di noi poveri praticanti: lavoro, lavoro e pochi…
 

RIUSCIRAO' A SCRIVERE...

Finalemente, forse, riesco a dedicare qualche minuto al mio blog! Da quando sono rientrata dalla ferie è un delirio e non trovo mai il tempo sufficiente per scrivere. Ma parliamo della nuova pagina della mia vita! Come deciso sono andata a convivere e devo dire che per ora non è male. Certo è strano cambiare…
 

ECCOMI QUA!!!

Ciao a tutti!!!! Sono tornata... Purtroppo sono un pò occupata con il lavoro ma appena mi libero vi aggiorno sulle mie vacanze (fantastiche) e la mia nuova vita!Un bacione!!!
 

-8 GIORNI ALLE VACANZE

Perdonate la fantasia mia non ne posso più... Il tempo è bello (e solo in settimana) e la mattina lancerei la sveglia fuori dalla finestra! Ma quando arrivano queste tanto attese ferie? I giorni sembrano non passare mai e gli ultimi, si sa, sono sempre i più pesanti. Durante le ferie dovrò anche studiare qualcosa…
 

Post N° 56

Ne ho ben donde di siffatte ciufole!
 

- otto giorni e mezzo!

Notizia di scarso rilievo...ma serve al mio umore!Baci
 

FERIE...QUANDO?!?!?

E' ufficiale! Le mie ferie inzieranno l'undici agosto anziché l'uno. Dovevano mancare quattro giorni e invece ne mancano dieci. Beh, però poi sarò a casa fino al cinque settembre... Non penso proprio di potermi lamentare!Baci a tutti!!!
 

« Precedenti Successivi »