Memories... - il Baule dei Ricordi
« Precedenti Successivi »
 

Sogno

          A volte la notte sogno     Sbaglio direzione     Le vie delle stelle sono infinite confondono     A volte si nascondono dietro le nuvole     Ma la luna mi indica sempre la strada     Dell’andata e del ritorno.       A volte inciampo in qualche incubo     Ma resto sempre aggrappata ai sogni del…
 

.

     E ti ritrovo sempre lì tra la penna e il foglio tra la pelle e il cuore. Ti ritrovo sempre lì in tutti i miei per sempre.(Web) OroNero
 

NOI

  Di noi non troveranno mai una foto insieme,il mondo non saprà mai che ci siamo amati, sfiorati e toccati…siamo solo anime che si sono abbracciate, corpi che si sono cercati, che si sono trovati nel buio quando tutti dormono,quando il mondo spegne le luci.Se un giorno qualcuno dirà “io li ho visti amarsi”avrà visto solo due ombre che…
 

.

   Finiremo per amarci. E poi, forse, finiremo di amarci. Ma non smetteremo mai di abitare lo stesso sogno, di sentire le stesse tempeste o di emozionarci per lo stesso cielo. E senza saperlo, ci saremo dentro, perché due come noi si attraversano anche da lontano. Non sarà amore. Sarà di più. Sarà un segreto, un…
 

OroNero

 

.

 

Uomo Del Mare

  Tanti Auguri piccolaUomoDelMare
 

Non lo sanno…

           Non lo sanno…che ci si può abbracciare anche in silenzio…anche da lontano. Non lo sanno..che si può cantare d’amore anche in solitudine..anche guardando il cielo.Non lo sanno..che ci si può parlare..ci si può toccare…ci si può sfiorare costantemente..senza smettere…solo attraverso un pensiero.. Non lo sanno…che in punta di piedi i nostri sogni si incontrano sempre……
 

Come il Mare

              La mia testa s'incastra a perfezione sulla sua spalla, è quello il suo posto. I corpi non sono fatti per stare da soli, l'amore è un gioco a incastro. Devi trovare il pezzo giusto, devi inciampare e continuare a cercare, come il mare, che abbraccia la sua spiaggia, perché senza di lei, non ci sarebbe…
 

i tuoi occhi

                           Ho disegnato i tuoi occhi, ho chiesto aiuto al ricordo, ho passato il dito sulla tavolozza del desiderio e l'amore, si, proprio lui, ha guidato la mano. Ho disegnato i tuoi occhi, come fa il vento, come fa il vento quando danza felice e libero tra l'oro delle spighe mature e il verde dei vibranti…
 

« Precedenti Successivi »