Memories... - il Baule dei Ricordi
« Precedenti Successivi »
 

Io qui, tu lì.

               Io qui, tu lì. Viviamo una vita parallela. Ci svegliamo in letti diversi, sempre con un lato un po’ più freddo, sempre con un paio d'occhi in meno da guardare. Un caffè al volo quando va male o una tazza di latte con due biscotti da bagnare. Viviamo in parallelo, tra una giornata di pioggia…
 

Uomo Del Mare

           Forse vi sono momentini minuscolini di felicità, e sono quelli durante i quali si dimenticano le cose brutte. La felicità, signorina mia, è fatta di attimi di dimenticanza. —  Da un'intervista di Oriana Fallaci a Totò,
 

-

                  Mi chiesero quale fosse il mio posto preferito. “Tra le sue braccia” pensai subito. Ma sai come sono fatta, sarebbe stata una frase troppo sdolcinata per me, così, risposi: “il mare”. Loro non lo sanno che l’emozione che provo è più o meno la stessa. Loro non lo sanno che sei tu il mio…
 

Uomini

           "Gli uomini, ti dicevo. Amali,ma senza farti troppo male. Amali, senza mai mancarti di rispetto. Sono tremendamente imperfetti, credimi, a volte sono rozzi, e spesso non trovano le parole.. anzi.. stanno semplicemente troppo zitti, quando tu avverti il desiderio di essere inondata di verbi, sostantivi,vorresti che usassero, l’infallibile intelligenza del cuore, piuttosto che la labile,…
 

mare

          "Ho un patto col mare, io gli racconto le mie emozioni e lui le porta alla deriva." (Michelangelo Da Pisa)
 

senza Te.

            Dov'è...la dolcezza dei tuoi abbracci Dov'è... la passione dei tuoi baci Dov'è...la tua voce che mi chiama I tuoi monologhi al telefono, i tuoi messaggi, tutto quello che dicevi di provare per me. Dove sono i tuoi sguardi, le tue mani, la tua bocca, i tuoi sorrisi. E' tutto scordato, dimenticato, finito. Quel fiume impetuoso…
 

♥♡♥♡♥♡♥

          "Lasciami Qualcosache Duri nel Tempo"  OroNero
 

ci pensi a me?

            Ci pensi a me? Che pensieri dannatamente assurdi.  Sono una stupida. Completamente stupida, come potresti, tu, pensare ancora a me? Perdere ancora tempo, per me? Vero, ci sono ricordi così piacevoli di noi. Ci sono ricordi così spiacevoli di noi, che non riesco ad immaginarmi con altri ragazzi se non tu. Giuro, è più forte…
 

Uomini

            "Alcuni uomini hanno una donna sotto le lenzuola, che pensano di amare; E poi ce n’è una, quella che gli prende la testa, smuove e stimola le loro fantasie, quella dei loro segreti.. La nascondono sotto il cuscino, ci dormono insieme ogni notte e la portano con sé ad ogni ora del giorno. È la…
 

che ne sai...

          - Che ne sai tu del mare? - Io conosco Te. - Allora dimmi che odore ha. - Di scogli. Di pensieri, di lacrime.  E di Te. Ann-Marie MacDonald  
 

« Precedenti Successivi »