colori della vita - se ti fermi un attimo a pensare.......

INFERNO O PARADISO

 8         Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura       di spargere ovunque un pizzico di follia.        Infuse nell’uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno  triste, difficile,brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati…
 

DARKROOM

CIAO CHE FAI? MI VUOI? OK. TI VA? DI QUA. CI SEI? NE FAI MIRACOLI?RECITI BENE. IO NON SO CHI SEI.VORREI GLI DEI QUAGGIù. PERCHè COSì RINASCEREI. SENZA GUAI. DARK ROOM.CHE COSA VUOI? TRAMONTI. CHE COSA DAI? CHE SCONTI FAI? CHE OCCHI NERI HAI. TU SEI QUI CON ME. VICINO A ME. CHE POSTO STRANO.…
 

A volte

vorrei che tutti voi....vorrei che la sincerità diventasse realtà...che i timidi diventassero coraggiosi e che i duri facessero veramente i duri....nascosti dietro i vostri computer, alla ricerca di cosa...forza!... godete del momento...domanda che ti sarà risposto....le tue voglie possono essere le mie,e se non lo sono, sarai il mio migliore amico.la diplomazia è stata eliminata da…
 

UNA NOTTE

ENTRAI NELLA CAMERA COL CUORE IN TRAMBUSTO, E VIDI LA RAGAZZA ADDORMENTATA, NUDAE INDIFESA NELL'ENORME LETTO IN AFFITTO, COME L'AVEVA PARTORITA SUA MADRE.ERA DISTESA SU UN FIANCO,DI FACCIA ALLA PORTA, RISCHIARATA DA UNA LUCE INTENSA CHE CADEVA DAL SOFFITTO E NON RISPARMIAVA UN PARTICOLARE.MI SEDETTI A CONTEMPLARLA DAL BORDO DEL LETTO CON I CINCQUE SENSI…
 

COME UN CAVALIERE

 uomo perditi nell'azzurro del cielo,non ascoltare quelle voci.la grande vittoria delle anime si avvicina,sotterrano le ombre del misterioso tormento.via....non avrete mai il mio cuore!non avrete mai la mia mente.noi soli vinceremo la battaglia che adesso stiamo a guardare.noi soli grideremo il nostro trionfosenza nessuno che ci stia ad ascoltare.                                                      
 

Meravigliosa

ascoltate le mie parole e fatele riecheggiare in ogni angolo..a volte quando vi sembrerà tutto perduto, otterrete la più grande delle vittorie.quando vi mancherà l'aria...guardate su e aprite i vostri polmoni al cielo intero,vi sembrerà di sognare...e se non bastasse pensate per un momento all'innocenza di un bambino,ritroverete nel vostro cuore la gioia nascosta....provate per…