little magic world - il mio piccolo magico mondo
« Precedenti Successivi »
 

BUON NATALE A TUTTI

Ciao a tutti ragazzi...lo so che sono quasi sempre assente dal mio blog ma purtroppo si sa: si apre un blog con tanta passione sicuri di riuscire quasi quotidianamente a curarlo,a scriverci i propri pensiere,le proprie emozioni e sensazioni.Purtroppo però la vita con il suo frenetismo,con i suoi ritmi e con i suoi impegni ci…
 

RITORNA HALLOWEEN...

Puntuale come ogni anno ritorna la festa di strghe,fantasmi,orchi,fantasmi e vampiri e cucurbitacee illuminate(vere o in palastica che siano) di ogni forma,dimensione ed espressione. Molti ritengono Halloween un'occasione in più per divertirsi e fare un pò di baldoria e quattro risate in compagnia degli amici, altri la ritengono soltanto una grande stupidaggine importata dai soliti…
 

ADDIO BIG LUCIANO,ORGOGLIO ITALIANO

Sono Fissati per oggi alle 15 i funerali del grande Tenore Luciano Pavarotti che si è spento l'altro ieri dopo aver combattuto contro un terribile tumore al pancreas.Migliaia le persone che tra ieri e le prime ore di oggi si sono recati in Duomo,dove è stata allestita la camera ardente. Dalle colonne dei quotidiani di…
 

Post N° 72

grazie di cuore a tutti voi visitatori che mi avete fatto compagnia e che avete lasciato una firma,un commento,anche solo un semplice saluto...una piccola ma importante parte di voi nel mio piccolo mondo.VI ABBRACCIO TUTTI CON AFFETTO E GRATITUDINELa vostra Marika
 

ECCOMI DI RITORNO!

Ciao a tutti ragazzi:perdonatemi per quest'altra mia lunghissima assenza ma solo ora lo studio e il frenetismo della vita quotidiana mi lasciano un pò più di tempo e di voglia per riscrivere tra le pagine del mio blogguzzo. Avete visto che caldo tremendo in questi giorni? Mamma mia: atroce!!Io poi ho sempre sofferto tantissimo il…
 

LACRIME DI MARZO

Le lacrime di Marzo che ora tu piangi per memi fan sentire grande ed importante più di un re;mi piace dirti cose per le quali soffriraicoprirti di bugie e di cattiverie che tu accetterai.Le lacrime d’Aprile sono musica per me...le cerco in tutti i luoghi e poi le trovo su da te;ed io ti spezzo…
 

Avete presente quando....

vi passa ossessivamente per la mente una canzone e non riuscite a smettere di canticchiarla? Io sono un paio di giorni che ho in mente la mitica "Minuetto" di Mia Martini. La reputo una grandissima cantante...peccato solo per la brutta fine che ha fatto! Tutto per le critiche maligne e le insinuazioni della gente! Mimì,se…
 

E' andata anche questa: via un altro esame

E si: anche questa è andata!! Mi sentivo abbastanza preparataa,è vero,però essendo molto emotiva temevo che l'emozione mi avrebbe giocato qualche tiro mancino ed il 30  non me lo aspettavo di certo! Ciò che contava era solo superare anche questo esame,che è anche uno degli ultimi per fortuna.Non nego comunque che fa sempre piacere raccogliere i…
 

SUPERINFRATTATA

UFFF!! Un'altra settimana se n'è andata ed io non ho avuto proprio il tempo di essere presente qui sul mio blog come avrei voluto. Per la verità non ho avuto il tempo per fare un sacco di cose che invece mi ero prefissata. E' incredibile,quasi spaventoso quanto tempo assorba lo studio!! Mamma mia!! Alle lunghe…
 

Buona domenica a tutti

Eh si: è passata anche questa settimana finalmente!! E' stata una settimana un pò pienotta e non ho proprio avuto il tempo di aggiornare il blog.Spero che i prossimi giorni siano un pò più tranquilli così potrò essere un pò più presente qui sul blog. So che è tardi ormai per augurarvi un buon fine…
 

« Precedenti Successivi »