little magic world

DOMENICO BALSAMO...


  Ok..ok..ditemi pure che sono fissata con Domenico Balsamo,ma non potevo non postare queste stupende foto! Guardatele e ditemi se non sono vere e proprie poesie visive: di una bellezza e di una sensualità uniche che fanno viaggiare con il cuore e con la mente alla scoperta di intense,magiche e sublimi sensazioni. Ognuna di esse meriterebbe come didascalia una poesia lunghissima...però per ora le sensazioni,le emozioni e i pensieri che mi ispirano li tengo per me
 Lascio a voi i commentiGuardate che occhi...
E che sorriso...
Allo specchio:viaggio introspettivo attraverso la propria anima e le proprie emozioni  per per perdersi e ritrovarsi pienamente nel proprio io..
Let's me thinking....
Fashion photosVery faschion photos:
Expressive:
"Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino: questo è il cammino". Guarda cosa c'è lassù...che meraviglia!!
 
Puntare sempre verso l'alto: nonostante le mille delusioni,sofferenze e tribolazioni della vita ognuno di noi ha una stella tutta sua,che brilla solo per lui.E'li per rischiarare il nostro cammino,per mostrarci la nostra strada,per raccogliere i nostri sogni e le nostre confidenze...ma soprattutto ci fa sentire meno soli se pensiamo che magari in quel preciso istante,gli occhi di una persona che ci vuol bene,anche se fisicamente lontani da noi,sono rivolti alla stessa stella....e ciò annulla ogni distanza. Puntate sempre verso l'alto! Perchè i vostri sogni,anche se sembrano a volte lontani ed irraggiungibili come le stelle,possono concretizzarsi.Impegno,volontà,passione e tenacia:e potrete cogliere una stella nel cielo dei vostri sogni e farla brillare tra le vostre mani.E per finire una foto molto filosofica:
Non so perchè ma questa foto mi fa pensare a Platone,al mito degli androgini.Secondo Platone infatti gli androgini,individui completi in tutto e dotati di grande intelligenza ed acume possedevano un potere che andava surclassando anche quello degli dei,i quali vedendosi minacciati,li divisero a metà. E da allora ognuno di noi vaga disperatamente alla ricerca della metà perfetta della propria mela,che può esser costituita da esperienze o da persone che ci completano totalmente. E'una ricerca lunga e spesso faticosa,destinata a durare tutta la vita.