IL BLOG DI TUTTI - Un posto per chi ha qualcosa da dire
« Precedenti Successivi »
 

CRANBERRIES - DREAMS

La mia vita cambia ogni giorno In ogni modo possibile E nonostante i miei sogni Non è mai piatta come sembra Mai piatta come sembra Lo so che mi sono sentita così anche prima Ma ora lo sento anche di più Perché viene da te Allora apro gli occhi e vedo Che la persona che…
 

Post N° 10

il mondo che vorrei.....Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorreied è sempre quello che non si farebbe che fareied è come quello che non si direbbe che direiquando dico che non è così il mondo che vorreinon si può...sorvolare le montagnenon puoi andaredove vorresti andaresai cosa c'è!?ogni cosa resta quiqui si può...solo…
 

Post N° 9

PER INIZIARE BUONA PASQUA A TUTTI, GRAZIE ALLA PADRONA DI CASA CHE CI DA L'OPPORTUNITA' DI FARE QUESTO. ... POI SE IL MONDO NON LO SAPESSE ... "LA NOSTRA BRIGHELA71 OGGI COMPIE GLI ANNI" E ALLORA?? UNIAMOCI DAI ... TUTTI INSIEME ....TATIIIII  ...
 

Votare serve a poco, FIRMARE SERVE a volte !

IN UN MOMENTO POLITICO DOVE NON ESISTE PIU SCELTA E LE SOLITE FACCIE SI RICICLANO...credo che occorra invece non perdere di vista le cose importanti, quelle di cui SE se ne si fa a meno, POI mancano davvero...quelle ,legate ai concreti valori della vita.Vi parlo di bambini, di minori, gli adulti di domani.Sarei onorato, se…
 

Post N° 7

Avete mai pensato qualè il contrario di ENTROPIA ? ve lo dico io : ESCOTROIA
 

Post N° 6

BUONASERA HO UNA TRISTEZZA NELLANIMA  HO PERSO TUTTO  AMORE FAMIGLIA FIGLI LAVORO ETC ETC SONO DISPERATO E TUTTO PER COLPA MIA HO BUTTATO AL VENTO 37 ANNI DI VITA INSIEME SCUSAMI CHE TI HO RATTRISTATO MA AVEVO BISOGNO CIAO E BUONASERATA
 

Post N° 5

Buona sera.. Si va di nuovo al voto, purtroppo con un metodo che non lascia alcuna possibilità di scegliere, ne il partito, ma quello che è peggio, nemmeno i candidati. Un consenso a scatola chiusa, dato a pochi gruppi di potere che scelgono per noi. Rimpiango i bei faccioni e la possibilità di esprimere le…
 

ciaooo

in primis un saluto a tutte le persone che leggono questo blog.... il mondo sta cambiando troppo velocemente stanno venendo a mancare troope cose l'amore la stima il rispetto e tanto altro ancora la vita è solo una vogliamoci bene saluto a tutti. Nico.
 

8 MARZO - FESTA DELLA DONNA

Volevo approfittare di questo spazio per fare gli auguri di un fantastico 8 marzo a tutte le donne.. Ne approfitto per richiamare l'attenzione anche sul mio blog.. ciao a tutti!! 
 

Post N° 2

vediamo se arriva
 

« Precedenti Successivi »