Il Cigno Nero - Io e Me
« Precedenti Successivi »
 

Tutto in un abbraccio

Ma perché di tanti proprio questo stesso posto Dove ci trovammo tardi e ci lasciamo troppo presto Che facciamo abbiamo chiesto e solo il vento ci ha risposto Tanto la sua musica va avanti pure senza testo E ammazziamo il tempo e ammazza noi quel tempo indietro E il sole taglia il mare e il…
 

Isabelle

--------------------------------------------------------------------------------------------Come violare una privacy..Mi è sempre piaciuto guardare quei documentari  di quelle case abbandonate da tempo, dove il tempo si è fermato in quel giorno in cui sono state abbandonate.Mentre scorrono le immagini vedo stanze saccheggiate dai ladri oppure deturpare, sfigurare dai vandali.Provo sempre un po' di sofferenza, perché mentre scorrono le immagini io le…
 

Mare Mare..

 
 

SemprexSempre

Sono stata inventata per questo, l'ho aspettato per tutta la vita.Mi sono innamorata di lui attraverso le sue mani che hanno acceso la mia fantasia, accarezzato i miei pensieri.Mi avevano detto che quando lui arriverà ti percepirà immediatamente.Riuscirà a cogliere di te ogni più piccolo particolare.Lui il pezzo mancante, l'ingranaggio che fa funzionare il meccanismo,…
 

Il cigno solitario

In un'oasi incontaminata vivevano, felici, e in armonia, un gruppo di animali che avevano trovato nella loro comunità equilibrio, solidarietà e anche amicizia. Tutti, tranne uno: un magnifico cigno, tanto bello ed elegante, quanto sprezzante ed isolato dagli altri. Non si sa se la sua fosse protervia o stupidità. Nessuno può neppure dire se fosse,…
 

Il Cigno Nero

-E perché invece del cigno nero non hai scelto La pecora nera?   -Mmhh, non so, parlami di lei.   -La pecora nera è quell’essere molto giudicata e molto criticata da tutti, ma diciamocelo onestamente: anche molto invidiata da tutti;-)   -No!!! troppa cattiveria  sulla povera pecorella odio i giudizi e l'invidia  è il più…
 

E Tu....

 
 

Dov'è L'amore?

 L'ho visto passare nello sguardo di una madre, nel pianto di un uomo,nel sorriso di un bambino, in un dolce e profondo pensiero, dentro il battito di un cuore.. poi l'ho visto andar via, di spalle senza mai voltarsi indietro. Deve aver vagato tanto, perché quando è tornato era sfinito e inasprito per essere sempre…
 

εïз♪ღ

 

Mon Parfum...

 
 

« Precedenti Successivi »